Fabrib
Forumer storico
Non ridete, pare che l'incaglio sia la contrarietà del PD a Di Maio ministro dell'interno (Rainews24)Mah... annullato il vertice delle 11 e il Ftse è salito...
Non ridete, pare che l'incaglio sia la contrarietà del PD a Di Maio ministro dell'interno (Rainews24)Mah... annullato il vertice delle 11 e il Ftse è salito...
Non ridete, pare che l'incaglio sia la contrarietà del PD a Di Maio ministro dell'interno (Rainews24)
Per me domani Mattarella usa il mattarello...
Buy cip del IT0006743881.
Elargisce cedola dell 1,1% mensile a memoria ma solo se tutti i sottostanti sono sopra la barriera (non come adesso). Lo stesso farà nell ultima rilevazione il 30.12.19.chiedo gentilmente qualche spiegazione su FREXA0003758 il quale sembrerebbe non dare nessuna cedola a rimborso finale
28/10/2019 1,1 % 100 % 1,1 % 60 % Cedola a memoria 11 euro; Coupon 0; Rimborso anticipato 1011 euro
28/11/2019 1,1 % 100 % 1,1 % 60 % Cedola a memoria 11 euro; Coupon 0; Rimborso anticipato 1011 euro
30/12/2019 1,1 % 60 % NULL
Ti ringrazio della fiducia ma ultimamente faccio particolare fatica a operare nel mercato (Agosto in particolare) visto che adesso sembra uno faccia un affare a prendere un certificate, mentre dopo 1' cambia totalmente lo scenario (vedi tweet di DT, governo o non governo italico etc) e forse sarebbe meglio che non facessi niente. Putroppo mi sono abituato male nei primi 7 mesi dell anno e, in più, sto imparando che certi prodotti a leva possono fare parecchio male anche se si "indovina" la direzione del mercato. Ho tanto da imparare soprattutto nelle "coperture" delle strategie attuate..Ti ho prontamente seguito![]()
da quello che si capisce sul finale non vi sarà cedola perchè lautocall è al 60 % ?Elargisce cedola dell 1,1% mensile a memoria ma solo se tutti i sottostanti sono sopra la barriera (non come adesso). Lo stesso farà nell ultima rilevazione il 30.12.19.