Certificati di investimento - Cap. 4 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarloConti

Forumer storico
ma come si cercano i certificati sul sito di SG? ad esempio per sapere come è messo sul XS2174744776.

edit: ho trovato, ma non indica alcun valore.... forse non si è svegliato
 

fa3

Forumer attivo
XS1575020695
Citigroup con A2A,ENEL e TECHNIPFMC
Directa non mi ha ancora accreditato la cedola del 15/03/2021
Unicredit che l' aveva fatto invece, me l' ha riaddebitata.
E' evidente a questo punto che a sbagliare è Citigroup
E' capitato a qualcun altro di voi ?
 

giancarlo22

Forumer storico
ma come si cercano i certificati sul sito di SG? ad esempio per sapere come è messo sul XS2174744776.

edit: ho trovato, ma non indica alcun valore.... forse non si è svegliato

il sito di SG mi risulta essere : prodotti.societegenerale.it
Interessanti i certificati presentati ieri sera da Leon nel Webinar.


24/03/2021 09:00:33

MARKET TALK: Leonardo Spa, Equita abbassa Tp


MILANO (MF-DJ)--Equita Sim ha ridotto del 6% a 8,8 euro su Leonardo Spa, con rating buy. "L`Ipo di DRS", sottolineano gli analisti, "è stata rinviata perchè le 'avverse condizioni di mercato non hanno consentito un`adeguata valutazione di DRS'. L`operazione verrà rivalutata 'quando le condizioni di mercato saranno favorevoli e sarà possibile ottenere un`Ipo di successo con una valutazione appropriata'. Notizia negativa che non permette di beneficiare della potenziale maggior valutazione di DRS ottenibile come entità autonoma e di rafforzare la struttura finanziaria dI Leonardo. Torniamo alla valutazione di 8,8 euro, -6% rispetto ai 9,4 euro che avevamo alzato di recente (ipotizzando la valutazione di DRS al punto intermedio della forchetta proposta per l`Ipo e applicando uno sconto holding del 5%)".

pl

(END) Dow Jones Newswires
 
Ultima modifica:

giofio

Forumer attivo
posso chiederti perchè? a mio parere nonostante il prezzo sui 900, ha vari aspetti negativi:
- molti titoli anche se sopra barriera
- poca correlazione tra loro,
- rimborso tra 6 mesi.
Dammi il tuo pensiero se ti va

certo, anche se settembre è lontano, in ottica di ripresa potrebbe beneficiare di una rivalutazione dei corsi, e magari venderlo prima, ovvio che sono pareri personali
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto