albicocco Forumer storico 29 Marzo 2021 #11.051 Fabrib ha scritto: Creditn Suisse, azione a -9,3% Clicca per allargare... Ma come mai trovo su C e D solo 9 certificati con sottostante CS contro i 599 con sottostante Intesa ?
Fabrib ha scritto: Creditn Suisse, azione a -9,3% Clicca per allargare... Ma come mai trovo su C e D solo 9 certificati con sottostante CS contro i 599 con sottostante Intesa ?
Joe Silver Forumer storico 29 Marzo 2021 #11.052 kid82 ha scritto: Grafico di Telefonica da brividi Clicca per allargare... Ce l'ho da qualche tempo ed ho incassato belle cedole. Spero che non ci lasci prima di Luglio
kid82 ha scritto: Grafico di Telefonica da brividi Clicca per allargare... Ce l'ho da qualche tempo ed ho incassato belle cedole. Spero che non ci lasci prima di Luglio
Joe Silver Forumer storico 29 Marzo 2021 #11.053 NoWay ha scritto: Ma è successo qualcosa per un calo così? Clicca per allargare... Il book di questo titolo è particolarmente 'volatile' la mattina, poi di solito si assesta.
NoWay ha scritto: Ma è successo qualcosa per un calo così? Clicca per allargare... Il book di questo titolo è particolarmente 'volatile' la mattina, poi di solito si assesta.
kiaker °°°°°°°°°°°°°°°°°°°° 29 Marzo 2021 #11.054 Guni ha scritto: Buongiorno a tutti, @kiaker : per il cert DE000VQ5AZL7 in CedLab le record e payment date sono errate Vedi l'allegato 597221 Vedi l'allegato 597222 Thks Clicca per allargare...
Guni ha scritto: Buongiorno a tutti, @kiaker : per il cert DE000VQ5AZL7 in CedLab le record e payment date sono errate Vedi l'allegato 597221 Vedi l'allegato 597222 Thks Clicca per allargare...
BRUNO66 Forumer storico 29 Marzo 2021 #11.055 Siloso ha scritto: BUY XS1575019259 la struttura mi stuzzica troppo... Clicca per allargare... Presi un po' di pezzi ; grazie per la segnalazione.
Siloso ha scritto: BUY XS1575019259 la struttura mi stuzzica troppo... Clicca per allargare... Presi un po' di pezzi ; grazie per la segnalazione.
NoWay It's time to play the game 29 Marzo 2021 #11.056 albicocco ha scritto: Ma come mai trovo su C e D solo 9 certificati con sottostante CS contro i 599 con sottostante Intesa ? Clicca per allargare... Penso perchè CS, come sottostante, dà agli emittenti meno margini per stutturare...
albicocco ha scritto: Ma come mai trovo su C e D solo 9 certificati con sottostante CS contro i 599 con sottostante Intesa ? Clicca per allargare... Penso perchè CS, come sottostante, dà agli emittenti meno margini per stutturare...
youngsword Nuovo forumer 29 Marzo 2021 #11.057 panmal69 ha scritto: Due cedole in memoria Ma il certificato è in BO, devi aspettare uno scarico Clicca per allargare... Ha rilevato venerdi', qdi le cedole ci sono; ma quando ha la record date? Grazie
panmal69 ha scritto: Due cedole in memoria Ma il certificato è in BO, devi aspettare uno scarico Clicca per allargare... Ha rilevato venerdi', qdi le cedole ci sono; ma quando ha la record date? Grazie
enmontic Forumer storico 29 Marzo 2021 #11.058 Se non si é troppo negativi su Eurostoxx50 e quindi si pensa che al 14/4 sarà sopra 3.550, non é male JE00BGBBHW41
Se non si é troppo negativi su Eurostoxx50 e quindi si pensa che al 14/4 sarà sopra 3.550, non é male JE00BGBBHW41
NoWay It's time to play the game 29 Marzo 2021 #11.059 youngsword ha scritto: Ha rilevato venerdi', qdi le cedole ci sono; ma quando ha la record date? Grazie Clicca per allargare... Che ISIN?
youngsword ha scritto: Ha rilevato venerdi', qdi le cedole ci sono; ma quando ha la record date? Grazie Clicca per allargare... Che ISIN?
triale Forumer storico 29 Marzo 2021 #11.060 Joe Silver ha scritto: Ce l'ho da qualche tempo ed ho incassato belle cedole. Spero che non ci lasci prima di Luglio Clicca per allargare... certo una cedola dell'1,1 con un solo sottostante non si trova tutti igiorni ... spero anch'io che non calli
Joe Silver ha scritto: Ce l'ho da qualche tempo ed ho incassato belle cedole. Spero che non ci lasci prima di Luglio Clicca per allargare... certo una cedola dell'1,1 con un solo sottostante non si trova tutti igiorni ... spero anch'io che non calli