Certificati di investimento - Cap. 4 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valgri

Valter : Born in 1965
Buongiorno a tutti

Avete dei pareri sulle varie soluzioni proposte da Leonteq visibili dopo aver cliccato in home page su: SCOPRI LE NUOVE COMBINAZIONI DI CERTIFICATI ?
 

Dave85

Forumer attivo
ragazzi si è presentato un grande ask retail a 850 sul CH0478386284...il BO non è scandalosamente più basso (830)...ha staccato 100 euro di cedole poco fa e prima stava sui 970...secondo me ci starebbe un cip, mi prendo un attimo per valutare anche perchè su ENI ne ho già un po'
 

Siloso

Forumer storico
Buongiorno a tutti

Avete dei pareri sulle varie soluzioni proposte da Leonteq visibili dopo aver cliccato in home page su: SCOPRI LE NUOVE COMBINAZIONI DI CERTIFICATI ?
Può essere interessate, ma al momento sono diventate tutte molto costose, dovrebbero fare un aggiornamento settimanale
 

Siloso

Forumer storico
ragazzi si è presentato un grande ask retail a 850 sul CH0478386284...il BO non è scandalosamente più basso (830)...ha staccato 100 euro di cedole poco fa e prima stava sui 970...secondo me ci starebbe un cip, mi prendo un attimo per valutare anche perchè su ENI ne ho già un po'
Quota a premio sulla lineare, non mi sembre conveniente.
 

zerotituli

Forumer attivo
ragazzi si è presentato un grande ask retail a 850 sul CH0478386284...il BO non è scandalosamente più basso (830)...ha staccato 100 euro di cedole poco fa e prima stava sui 970...secondo me ci starebbe un cip, mi prendo un attimo per valutare anche perchè su ENI ne ho già un po'
non li ho, ma se li avessi servirei quel bid a 848,1
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto