Certificati di investimento - Cap. 4 (39 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tower68

Forumer storico
Oddio, pensavo non ci fosse nessun malcapitato come me che usa Widiba per i certificates. Un dramma, io ho chiesto il censimento di due turbo oltre 15 giorni fa e ancora niente, nonostante due solleciti. Se facciamo lobby secondo me possiamo sperare che il servizio migliori, se siamo in pochi a reclamare la vedo dura..
Eh come si dice la legge è uguale per tutti...!! Un mio vecchio promotore Widiba (ora ha cambiato banca) mi disse che se volevo operare in certificati questa non era la banca adatta !!! Meno male che ho anche Fineco, però certo ho anche delle minus pregresse da recuperare su Widiba!!
 

tower68

Forumer storico
Scusate non sò se potete aiutarmi (mi rivolgo ai più esperti :)) a capire come funziona una Sicav quando stacca un dividendo. Ora dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) staccare il 10 ma siccome il 10 è sabato quindi la data stacco dovrebbe essere il 12 aprile. Io la dovrei acquistare mercoledì 7 aprile entro le 11 tramite Fineco questa Sicav ha come data Nav T+2 data eseguito T+4 e data regolamento T+7. Misà il dividendo non riesco a prenderlo !? Mi converrebbe acquistare dopo stacco a questo punto? Grazie
 

percefal

Utente Old Style
Eh come si dice la legge è uguale per tutti...!! Un mio vecchio promotore Widiba (ora ha cambiato banca) mi disse che se volevo operare in certificati questa non era la banca adatta !!! Meno male che ho anche Fineco, però certo ho anche delle minus pregresse da recuperare su Widiba!!
Trasferiscile su Fineco
 

Fabrib

Forumer storico
  • March ISM Service Index: 63.7% vs. 58.6% consensus, 55.3% prior.
  • Business activity 69.4% vs. 55.5% prior.
  • New Orders 67.2% vs. 51.9%.
  • Employment 57.2% vs. 52.7%.
  • Supplier deliveries 61.0% vs. 60.8%.
  • February Factory Orders: -0.8% vs. -0.5% consensus and +2.7% prior (revised from +2.6%).
  • Falls after nine straight months of increases.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto