Certificati di investimento - Cap. 4 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dave85

Forumer attivo
Ti proibisco tassativamente e ti minaccio di segnalazione ai terribili moderatori...se non continui con le citazioni :no:

Per Dave: mi dispiace che tu te la sia presa ma perdona...hai fatto tutto da solo. Anch'io ho una formazione professionale scientifica ma ti assicuro che la ri-lettura di uno dei tesori in latino o in greco che ci sono giunti (anche se ora mi è diventata difficoltosa) mi da piacere profondo al quale non ho alcuna intenzione di rinunciare. Ti assicuro che è meglio della risoluzione di un problema di meccanica razionale ;)

Pensa che volevo chiedere a Triale se si poteva fare anche qualche citazione in greco (antico ovviamente) :rotfl:

Con simpatia naturalmente...
hey aspettate un attimo, io non ho mai detto che non volevo leggere il latino...anzi! anche io proibisco tassativamente di non continuare con le citazioni, perchè le adoro!
mi spiace che abbiate inteso così la mia risposta, io sono per l'inclusione e l'espansione della conoscenza, per me è tutto "cultura base", tutto qui (mentre avevo percepito, erroneamente, che si volesse dire il contrario) :)
 

NoWay

It's time to play the game
Il Tesoro ha avviato il collocamento del Btp dual tranche con il nuovo 50 anni e la riapertura del 7 anni con ordini che hanno superato complessivamente gli 85 miliardi di euro.
Lo ha riferito uno dei lead manager aggiungendo che la guidance per la tranche con scadenza 1 marzo 2072 è stata rivista in area 48 punti base sul tasso del Btp settembre 2051, cedola 1,7%, dopo prime indicazioni in area 50 punti.
Quella del 7 anni è stata rivista a circa 10 punti base sul tasso del titolo con scadenza settembre 2027, cedola 0,95%, da circa 12 punti iniziali.
 

skolem

Listino e panino
γνῶθι σαυτόν, massima sempre valida.. ;)
Niente, alzo bandiera bianca... Google Traduttore non mi aiuta:

1617791187416.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto