Certificati di investimento - Cap. 4 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LAMBE68

Nuovo forumer
Scusate la mia ignoranza.....in data 10/03 ho acquistato il certificato DE000UD981W7 (addebitato sul c/c il 12) . IL 10/03 era la data di osservazione per la cedola che pero' non mi e' ancora stata accreditata. Non mi spetta? Grazie!
Ciao, diversi di voi mi avevano gentilmente risposto a questa richiesta. Da webank mi avevano poi detto che avrei dovuto aspettare anche 15 giorni lavorativi dalla data di accredito (che mi han detto essere il 17), I 15 giorni son passati, la cedola ancora non c'è. Stamattina ho richiamato.....mi faranno sapere ‍♂️
 

NoWay

It's time to play the game
Ciao, diversi di voi mi avevano gentilmente risposto a questa richiesta. Da webank mi avevano poi detto che avrei dovuto aspettare anche 15 giorni lavorativi dalla data di accredito (che mi han detto essere il 17), I 15 giorni son passati, la cedola ancora non c'è. Stamattina ho richiamato.....mi faranno sapere ‍♂

Io scriverei più che chiamare...
 

sterubb

Forumer storico
credo perche' son tutti tecnologici che hanno corso tanto con Nio che un anno fa' valeva 3 euro. prima data utile per autocall lontana 1 anno.
Nio valeva 3$ anche in tanti altri certificati dove è sottostante e che hanno prezzi ben diversi (e di titoli che sono cresciuti a dismisura è pieno il mkt). Mi sembra invece che per il rischio dei sottostanti il premio pagato sia veramente basso, 10% annuo, quando certificati con sottostanti analoghi pagano la stessa percentuale ogni trimestre (es. XS2268324915)
 

LAMBE68

Nuovo forumer
Io scriverei più che chiamare...
Avevo mandato una mail come prima cosa ma mi era arrivata una risposta automatica (che copio sotto) che il canale mail non e' attivo. Come gli posso scrivere?


Gentile Cliente,

siamo spiacenti di non poter prendere in carico la sua richiesta e la invitiamo ad utilizzare gli altri canali di assistenza in quanto il canale email non è disponibile.

All’interno della parte privata del sito e della nuova APP è sempre a sua disposizione l’Assistente Virtuale "Paolo" che può rispondere rapidamente alle sue domande tutti i giorni e in qualsiasi orario.

Per ricevere assistenza da un operatore la invitiamo a contattarci telefonicamente attraverso la funzione "Ottieni supporto" che può trovare all’interno della parte privata della nuova APP:

  • Se ha il token APP ci più contattare comodamente senza dover digitare alcun codice;

  • Se ha il token fisico sarà richiesta la digitazione della User Id e dell’OTP.
In alternativa, può chiamare direttamente il numero verde 800 060 070, digitando la User Id e l’OTP generato con lo strumento di sicurezza, laddove sia richiesta l’identificazione.

I servizi con operatore sono attivi dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 22.00 ed il sabato dalle 9.00 alle 17.00.

Un saluto cordiale.


Il team di Webank
Questo è un messaggio automatico, non rispondere a questa email perché l’indirizzo non sarà monitorato.
 

NoWay

It's time to play the game
Avevo mandato una mail come prima cosa ma mi era arrivata una risposta automatica (che copio sotto) che il canale mail non e' attivo. Come gli posso scrivere?


Gentile Cliente,

siamo spiacenti di non poter prendere in carico la sua richiesta e la invitiamo ad utilizzare gli altri canali di assistenza in quanto il canale email non è disponibile.

All’interno della parte privata del sito e della nuova APP è sempre a sua disposizione l’Assistente Virtuale "Paolo" che può rispondere rapidamente alle sue domande tutti i giorni e in qualsiasi orario.

Per ricevere assistenza da un operatore la invitiamo a contattarci telefonicamente attraverso la funzione "Ottieni supporto" che può trovare all’interno della parte privata della nuova APP:

  • Se ha il token APP ci più contattare comodamente senza dover digitare alcun codice;

  • Se ha il token fisico sarà richiesta la digitazione della User Id e dell’OTP.
In alternativa, può chiamare direttamente il numero verde 800 060 070, digitando la User Id e l’OTP generato con lo strumento di sicurezza, laddove sia richiesta l’identificazione.

I servizi con operatore sono attivi dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 22.00 ed il sabato dalle 9.00 alle 17.00.

Un saluto cordiale.


Il team di Webank
Questo è un messaggio automatico, non rispondere a questa email perché l’indirizzo non sarà monitorato.

Va beh, ma avranno risolto il problema delle mail, spero...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto