Certificati di investimento - Cap. 4 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mk79

Money often costs too much
JE00BGBBHW41
ask da 50 pz. poco gain, poco rischio
rileva il 14, paga il 21
margine di piu' del 10%
 

CarloConti

Forumer storico
Le formule funzionano solo su Google Sheets, per averle in Excel io uso una Web query sincronizzando il foglio Google con Excel.
Se vuoi altri dettagli pero' scrivimi in MP ;)
nelle versioni recenti di excel hanno inserito una nuova fantastica funzione, si chiama "azioni" e senza utilizzare complesse web query e formule web ti da direttamente il valore di tutte le azioni sul mercato e chiaramente sopra puoi fare tutte le operazioni che vuoi. Sotto "Dati", al centro esce un'icona come una costruzione di una borsa, il nuovo tasto si chiama "Azioni" ed immediatamente scrivendo il nome del titolo di da il valore aggiornato, poi con il pulsante "aggiorna tutto" ti aggiorna le quotazioni.
 

Dave85

Forumer attivo
Però scusa, ma non ti capisco. A volte dici che i bid only vanno presi dagli ask retail, a volte che li prendi mettendoti appena sopra il bid del MM. Mi spieghi?
no perdonami ma mi sarò spiegato male in passato...non credo di essere così fesso da prendere sempre e comunque i BO sull'ask retail, perchè so bene che in alcuni casi sono totalmente sballati...quindi faccio case by case in base a come mi convince :)
diciamo che forse non ho la tua pazienza di stare sempre e solo in bid ad "attendere", se il certificato ha un ask retail che ritengo valido, lo prendo ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto