Certificati di investimento - Cap. 4 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
Mi sembra un po' troppo articolato. Attualmente con Binck c'è una comoda funzione di Export. NEl caso annunciato di cambio piattaforma Banca Generali vedrò in seguito. A parte Goggle qualcun altro riesce ad importare i valori azionari da qualche altro sito in modo semplice ???
Per i sottostanti iatliani io da Borsa Italiana su excel, non conoscevo la funzione "azioni", se c'è anche sull'excel 2016 vedo di erudirmi in merito...

NoWay

It's time to play the game
Minute Bce: ampio consenso su necessità che PEPP consideri condizioni finanziamento e outlook inflazione

Minute Bce: aumento tassi bond avvenuto soprattutto per aspettative più alte inflazione e outlook migliore economia

Minute Bce: Consiglio direttivo non ha voluto dare impressione di focalizzarsi eccessivamente su rendimenti bond sovrani

NoWay

XS1575037582. Ho visto che ha appena scambiato. Potrebbe essere un'idea. Io non mi ci sono messo perchè c'era lotta...

skolem

Listino e panino
Minute Bce: ampio consenso su necessità che PEPP consideri condizioni finanziamento e outlook inflazione

Minute Bce: aumento tassi bond avvenuto soprattutto per aspettative più alte inflazione e outlook migliore economia

Minute Bce: Consiglio direttivo non ha voluto dare impressione di focalizzarsi eccessivamente su rendimenti bond sovrani
MF: Bce: Ue pronta a ripartire, opzione tapering entro fine anno :-?

NoWay

"Finche' l'incertezza rimarra' elevata, incoraggeremo una prudenza costante e abbiamo chiesto alle banche di applicare estrema cautela e di mantenere le distribuzioni sotto forma di dividendi, riacquisto di azioni e remunerazione variabile al di sotto di una soglia prudente". Lo ha affermato il presidente della Banca centrale europea, Christine Lagarde, al meeting dell''International Monetary and Financial Committee.

Dovrebbe essere il motivo per la brutta giornata dei bancari...

dodoale

Conero Trading
MF: Bce: Ue pronta a ripartire, opzione tapering entro fine anno :-?

affermazioni di tale Robert Holzmann ke conta nulla..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto