Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per me il prezzo è schiacciato dal BO e dalla volatilità non ancora riassorbita dei sottostanti (come su quelli di cui si parlava sabato mattina nel Cedlive). Detto questo, io una differenza tra pagarlo 830 e 845 continuo a vederla, poi magari l'errore è mio...
E' chiaro che sia meglio prenderlo a 830€ anzichè 845€; io facevo solo la considerazione che il valore del MM (per me) è particolarmente basso in riferimento al prodotto (tanto e vero che lo sto accumulando da tempo)

Buongiorno comprando oggi questo
XS2174744776
si ha diritto alla cedola?
grazie

Senz'altro, se non altro perchè la data di osservazione è oggi

1618225804733.png

Con il periodo favorevole che abbiamo avuto da un paio di mesi (scongiuri) accade che la liquidità stia scendendo vicino al 50% dal 70% abbondante di inizio anno. Cosa in teoria pericolosa ma se andiamo verso una attenuazione della pandemia e conseguente ripresa è quasi obbligo investire di più...e poi c'è il FOMO :brr:
D'altra parte è quasi sempre accaduto che ai grandi disastri (pestilenze e guerre) siano seguiti periodi di robusta ripresa: ad esempio dopo la Peste Nera seguì un periodo di tale espansione ed accumulo di ricchezza che in Italia produsse il Rinascimento. Questo commento però è sub iudice perchè deve essere vagliato da Triale ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto