Certificati di investimento - Cap. 4 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FNAIOS

Prima o poi dovrà fare adc anche Air France come Lufthansa per restituire i soldi allo stato.

Continuo a non toccare certificati con dentro compagnie aeree forte di un esempio di adc lanciato da @NoWay (adc Saipem) che fu una batosta per i certificati sia i ben rettificati che i mal rettificati - unicredit -, e che è stato un caso limite, ma che, approfondendo, mi ha fatto rinunciare per sempre ad alcune certezze sbagliate che avevo (che barriere profonde salvassero SEMPRE dalla rettifica).

P.S. I soldi che Lufthansa dovrebbe chiedere agli azionisti sono + o - pari all'attuale capitalizzazione.
 
Ultima modifica:

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
Prima o poi dovrà fare adc anche Air France come Lufthansa per restituire i soldi allo stato.

Continuo a non toccare certificati con dentro compagnie aeree forte di un esempio di adc lanciato da @NoWay (adc Saipem) che fu una batosta per i certificati sia i ben rettificati che i mal rettificati - unicredit -, e che è stato un caso limite, ma che, approfondendo, mi ha fatto rinunciare per sempre ad alcune certezze sbagliate che avevo (che barriere profonde salvassero SEMPRE dalla rettifica).

P.S. I soldi che Lufthansa dovrebbe chiedere agli azionisti sono + o - pari all'attuale capitalizzazione.
uscita oggi la notizia che il prezzo di emissione delle nuove azioni AF sarà 4,84
 

NoWay

It's time to play the game
Prima o poi dovrà fare adc anche Air France come Lufthansa per restituire i soldi allo stato.

Continuo a non toccare certificati con dentro compagnie aeree forte di un esempio di adc lanciato da @NoWay (adc Saipem) che fu una batosta per i certificati sia i ben rettificati che i mal rettificati - unicredit -, e che è stato un caso limite, ma che, approfondendo, mi ha fatto rinunciare per sempre ad alcune certezze sbagliate che avevo (che barriere profonde salvassero SEMPRE dalla rettifica).

P.S. I soldi che Lufthansa dovrebbe chiedere agli azionisti sono + o - pari all'attuale capitalizzazione.

Anch'io preferisco aspettare che vengano definiti i dettagli prima di riprendere in considerazione i certificati sulle compagnie aeree...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto