Certificati di investimento - Cap. 4 (2 lettori)

Stato
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NoWay

It's time to play the game
ECB‘s Villeroy: Policy Should Remain Accommodative In The Coming Years - PEPP Will Run At Least Until March 2022 - End Of The PEPP Program Will Not Mean The End Of Accommodative Policy - Two Percent Inflation Is A Target And Not A Ceiling


Sono quasi commosso... :d:
 

NoWay

It's time to play the game
Il colosso francese del lusso LVMH ha registrato un forte aumento del fatturato nel primo trimestre dell'anno, nonostante le misure di contenimento legate al coronavirus. Nel periodo gennaio-marzo, il gruppo proprietario di oltre 70 marchi ha riportato ricavi pari a 14 miliardi di euro, in aumento del 32% rispetto all'anno prima (+30% su base organica), facendo meglio delle attese del mercato. Anche nel confronto con il 2019, anno non falsato dal Covid, il dato è in rialzo (+8%). Un risultato che segna il ritorno alla crescita dopo diversi trimestri in calo a causa della pandemia. Tutte le attività del gruppo hanno evidenziato una buona performance, ad eccezione dell'unità duty free negli aeroporti, ancora in difficoltà a causa delle misure che limitano i viaggi, sottolinea LVMH.
 

skolem

Listino e panino
Le azioni di Alibaba sono aumentate per la terza sessione consecutiva, dopo che lunedì ha dichiarato di non aspettarsi alcun impatto materiale dalla repressione antitrust in Cina. Gli analisti, infatti, affermano che le aspettative di azioni normative erano state ampiamente scontate per le società Internet prima della sanzione e l’incertezza del mercato su Alibaba sarà ridotta.
 

percefal

Utente Old Style
Il colosso francese del lusso LVMH ha registrato un forte aumento del fatturato nel primo trimestre dell'anno, nonostante le misure di contenimento legate al coronavirus. Nel periodo gennaio-marzo, il gruppo proprietario di oltre 70 marchi ha riportato ricavi pari a 14 miliardi di euro, in aumento del 32% rispetto all'anno prima (+30% su base organica), facendo meglio delle attese del mercato. Anche nel confronto con il 2019, anno non falsato dal Covid, il dato è in rialzo (+8%). Un risultato che segna il ritorno alla crescita dopo diversi trimestri in calo a causa della pandemia. Tutte le attività del gruppo hanno evidenziato una buona performance, ad eccezione dell'unità duty free negli aeroporti, ancora in difficoltà a causa delle misure che limitano i viaggi, sottolinea LVMH.
L´Aristokrat :)
 
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