Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Qui si sono rilassati anche prima dell'arrivo del MM perchè con Nvidia in calo e ai prezzi a cui sono arrivati quasi quasi devono dare loro la mancia al padrone di casa...
a proposito di gare , nei cert che seguo vengo costantemente e istantaneamente superato non da altri esseri umani ma
da macchinette... noi abbiamo la pistola ad acqua e loro la mitraglietta ...questa è la cosa vergognosa non la legittima competizione fra esseri umani ad armi pari
a proposito di gare , nei cert che seguo vengo costantemente e istantaneamente superato non da altri esseri umani ma
da macchinette... noi abbiamo la pistola ad acqua e loro la mitraglietta ...questa è la cosa vergognosa non la legittima competizione fra esseri umani ad armi pari
Però l'osservazione che faccio sempre io è che una macchinetta arriva fino ad un certo punto, l'umano va ad oltranza. Guarda dove sono sull'ultimo ISIN che ho indicato...
Però l'osservazione che faccio sempre io è che una macchinetta arriva fino ad un certo punto, l'umano va ad oltranza. Guarda dove sono sull'ultimo ISIN che ho indicato...
più volte ti ho incrociato sui book confrontando gli isin e la tempistica degli eseguiti che posti
tanto relax è un proposito che dovresti seguire
visto che ho dovuto lasciarti quasi sempre davanti perchè cambi prezzo come macchinetta
Perdonami NoWay, non so se non hai risposto a dodoale perchè è nella tua lista ignora...immagino quindi che non siano verosimili le azioni di cui lui ti ritiene "responsabile"