Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a proposito di gare , nei cert che seguo vengo costantemente e istantaneamente superato non da altri esseri umani ma
da macchinette... noi abbiamo la pistola ad acqua e loro la mitraglietta ...questa è la cosa vergognosa non la legittima competizione fra esseri umani ad armi pari

a proposito di gare , nei cert che seguo vengo costantemente e istantaneamente superato non da altri esseri umani ma
da macchinette... noi abbiamo la pistola ad acqua e loro la mitraglietta ...questa è la cosa vergognosa non la legittima competizione fra esseri umani ad armi pari

Però l'osservazione che faccio sempre io è che una macchinetta arriva fino ad un certo punto, l'umano va ad oltranza. Guarda dove sono sull'ultimo ISIN che ho indicato...

Però l'osservazione che faccio sempre io è che una macchinetta arriva fino ad un certo punto, l'umano va ad oltranza. Guarda dove sono sull'ultimo ISIN che ho indicato...

Noway anche tu lotti, cambi prezzo come macchinetta
perchè postare propositi di comportamento mentre nella realtà fai altro?
più volte ti ho incrociato sui book confrontando gli isin e la tempistica degli eseguiti che posti
tanto relax è un proposito che dovresti seguire
visto che ho dovuto lasciarti quasi sempre davanti perchè cambi prezzo come macchinetta

Perdonami NoWay, non so se non hai risposto a dodoale perchè è nella tua lista ignora...immagino quindi che non siano verosimili le azioni di cui lui ti ritiene "responsabile" :oops:

E' il ben noto effetto ascensore: ti superano di 1,2...così ti metti più in alto e alla fine compri in ask :P

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto