Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Si ce l'ho attivo perchè ho 3 dollari nel conto.Simulando di cambiare 1000 euro in usd quando il cambio era 1,2037 mi cambierebbe 1000 euro in 1200,20 usd con commissione intorno allo 0,30%
Si ce l'ho attivo perchè ho 3 dollari nel conto.Simulando di cambiare 1000 euro in usd quando il cambio era 1,2037 mi cambierebbe 1000 euro in 1200,20 usd con commissione intorno allo 0,30%
quindi è un interesse di "mercato" non economico, cioè interesse a fare lei l'operazione, ma di portare gli scambi al prezzo che dice lei. almeno questo tipo di macchinette
Premesso che io non so assolutamente nulla di "normativa per MM", il comportamento a volte sembra quello di voler impedire che l'utente si metta in bid sopra MM se non a un prezzo prefissato da MM (a cui poi magari ti serve proprio MM). Tutto qui. Quindi, una volta servito, o cancellato l'ordine, l'MM ascensore torna giù in attesa di storni a costo inferiore.
Questo di solito non capita quando l'ordine è a un prezzo intermedio fra bid e ask.
Altre volte, anche se ti metti basso, l'MM non ti sale continuamente sopra costringendoti a rilanciare fino al prezzo che dice lui.
Altre volte ancora, fregandosene e restando in bid al prezzo che dici tu, vieni servito lo stesso.
Poi non sono sicuro che le quantità esigue che ti salgono sopra siano proprio esigue, anche se c'è scritto "1". Se sono esigue per davvero è chiaro che è un tetto molto debole, quasi inesistente. Se invece ti monta sopra con 50/100 pezzi (se il vn è 1000 a es.) allora ti mura.
Anche io mi sono fatto ingolosire dal clickok, ma c'è da dire che comunque la barriera si trova sopra ai minimi covid, inoltre da Giugno un monosottostante con cedola 0,9% potrebbe far gola.
Io mi pento solo di aver mediato troppo alto.
Tra commissione 0,19% e costo cambio viene una spesa intorno allo 0,50% con Fineco .Con Binck tra 0,17% e costo cambio dello 0,50% verrebbe una spesa dello 0,67%
Per ora copre non mi preoccupa, grazie alle barriere bassissime e, anzi, dà un ottimo rendimento (è da sperare che Technip scenda ancora un altro po', così da non andare in autocall a luglio e continuare a cedolare)