Andre_Sant Forumer storico 23 Aprile 2021 #15.461 triale ha scritto: allora me le hai prese tu a 111,96? Clicca per allargare... si, ho preso anche quelle, ho puntato sulla size, 2372 pezzi NB: Non rifatelo a casa questi sn i classici modi per finire sotto i ponti..
triale ha scritto: allora me le hai prese tu a 111,96? Clicca per allargare... si, ho preso anche quelle, ho puntato sulla size, 2372 pezzi NB: Non rifatelo a casa questi sn i classici modi per finire sotto i ponti..
Guni Keep calm and trade on 23 Aprile 2021 #15.462 Renatorino ha scritto: Complimenti a tutti. Io stamane ero fuori e ho perso il treno, ma grandi complimenti a chi è entrato a 107-109. Oltre non avrei avuto il coraggio Clicca per allargare... Idem. Complimenti a chi ha "fatto il giro" e, soprattutto, a chi ha segnalato l'opportunità. Buon WE a tutti.
Renatorino ha scritto: Complimenti a tutti. Io stamane ero fuori e ho perso il treno, ma grandi complimenti a chi è entrato a 107-109. Oltre non avrei avuto il coraggio Clicca per allargare... Idem. Complimenti a chi ha "fatto il giro" e, soprattutto, a chi ha segnalato l'opportunità. Buon WE a tutti.
Fedex71 Forumer storico 23 Aprile 2021 #15.464 Andre_Sant ha scritto: si, ho preso anche quelle, ho puntato sulla size, 2372 pezzi NB: Non rifatelo a casa questi sn i classici modi per finire sotto i ponti.. Clicca per allargare... URCA!!
Andre_Sant ha scritto: si, ho preso anche quelle, ho puntato sulla size, 2372 pezzi NB: Non rifatelo a casa questi sn i classici modi per finire sotto i ponti.. Clicca per allargare... URCA!!
Fedex71 Forumer storico 23 Aprile 2021 #15.465 Ringrazio anch'io per la segnalazione...stasera bottiglia di champagne...buon weekend a tutti!
Dave85 Forumer attivo 23 Aprile 2021 #15.466 Andre_Sant ha scritto: si, ho preso anche quelle, ho puntato sulla size, 2372 pezzi NB: Non rifatelo a casa questi sn i classici modi per finire sotto i ponti.. Clicca per allargare... ora che sappiamo che ci sei anche tu a fare il giro della pista a notte fonda, la prossima volta c'è la corsa per mettersi 2 tick sotto il rimborso
Andre_Sant ha scritto: si, ho preso anche quelle, ho puntato sulla size, 2372 pezzi NB: Non rifatelo a casa questi sn i classici modi per finire sotto i ponti.. Clicca per allargare... ora che sappiamo che ci sei anche tu a fare il giro della pista a notte fonda, la prossima volta c'è la corsa per mettersi 2 tick sotto il rimborso
Andre_Sant Forumer storico 23 Aprile 2021 #15.468 Dave85 ha scritto: ora che sappiamo che ci sei anche tu a fare il giro della pista a notte fonda, la prossima volta c'è la corsa per mettersi 2 tick sotto il rimborso Clicca per allargare... ma lo faccio raramente.. stavo x bonificare quei soldi a un conto deposito, e così mi sono risparmiato la fatica..
Dave85 ha scritto: ora che sappiamo che ci sei anche tu a fare il giro della pista a notte fonda, la prossima volta c'è la corsa per mettersi 2 tick sotto il rimborso Clicca per allargare... ma lo faccio raramente.. stavo x bonificare quei soldi a un conto deposito, e così mi sono risparmiato la fatica..
triale Forumer storico 23 Aprile 2021 #15.469 Andre_Sant ha scritto: si, ho preso anche quelle, ho puntato sulla size, 2372 pezzi NB: Non rifatelo a casa questi sn i classici modi per finire sotto i ponti.. Clicca per allargare... complimenti... ho preferito incassare anche se a quel prezzo non pensavo che qualcuno me le prendesse ma mi era successo qualche altra volta
Andre_Sant ha scritto: si, ho preso anche quelle, ho puntato sulla size, 2372 pezzi NB: Non rifatelo a casa questi sn i classici modi per finire sotto i ponti.. Clicca per allargare... complimenti... ho preferito incassare anche se a quel prezzo non pensavo che qualcuno me le prendesse ma mi era successo qualche altra volta
Andre_Sant Forumer storico 23 Aprile 2021 #15.470 triale ha scritto: complimenti... ho preferito incassare anche se a quel prezzo non avrei pensato che qualcuno me le prendesse ma mi era successo qualche altra volta Clicca per allargare... i complimenti vanno a chi è entrato a 107 eheh a quel prezzo i rischi di downside erano veramente molto bassi
triale ha scritto: complimenti... ho preferito incassare anche se a quel prezzo non avrei pensato che qualcuno me le prendesse ma mi era successo qualche altra volta Clicca per allargare... i complimenti vanno a chi è entrato a 107 eheh a quel prezzo i rischi di downside erano veramente molto bassi