Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
vero ma è anche probabile che l'attesa sia vana a prezzi attuali.. comunque era certo meglio comprare prima ma secondo me comprare in bid è ancora conveniente a questi prezzi( non per molto però visto che continua a salire)
vero ma è anche probabile che l'attesa sia vana a prezzi attuali.. comunque era certo meglio comprare prima ma secondo me comprare in bid è ancora conveniente a questi prezzi( non per molto però visto che continua a salire)
Affollarsi e sgomitare per cercare di acquistare a 1016? Non ci penso neppure . . . .
Aveva un gran senso sotto 1000, subito dopo la segnalazione di NOWAY, ma l'ho vista in ritardo
io non potrei prenderlo perché é per professionali, ed é a dir poco rischiosetto (eufemismo), ma se il bid sul sito BNP fosse realistico, l'ask del XS1288811406 sembrerebbe un affarone
Gentilmente ti chiedo di seguire la situazione nella giornata per CH0570342334 e verificare i movimenti oggi.... confermandomi alla fine.... grazie in anticipo !
@leon3037
Dai dati in mio possesso sembrerebbe che con un coefficiente di rettifica di 0.874076 (FCA -> Stellantis) il cert XS2201050759 abbia guadagnato qualcosa in termini di distanza della quotazione di Stellantis da strike e barriere.
Affollarsi e sgomitare per cercare di acquistare a 1016? Non ci penso neppure . . . .
Aveva un gran senso sotto 1000, subito dopo la segnalazione di NOWAY, ma l'ho vista in ritardo
guarda che ho scritto quando il bid era a 1008..anche io ho visto la segnalazione in ritardo perchè non ero al pc ma ho comprato a 1008, 45 e l'ho già venduto a 1018,4