Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come é? La consiglieresti?
I certificati sono tutti censiti? I rimborsi sono puntuali? Come tratta la fiscalità delle cedole?
Ha anche il multicurrency?
Assolutamente si , ho anche Fineco ed IWbank ma la piattaforma Sella Extreme è la mia preferita , va molto bene anche la base Sella XTrading entrambe molto intuitive
Assolutamente si , ho anche Fineco ed IWbank ma la piattaforma Sella Extreme è la mia preferita , va molto bene anche la base Sella XTrading entrambe molto intuitive
Ti posso dire che va molto bene , come tutti i broker ha dei punti di forza ed altri meno , per le altre informazioni andate sul sito non vorrei scrivere capzate e poi alcune condizioni vanno contrattate ed usate solo quello che serve veramente