Certificati di investimento - Cap. 4 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skolem

Listino e panino
FederalReserve: è il momento di parlare di tapering? La risposta è no per Jerome Powell, presidente della Fed. La banca centrale americana continuerà con l’acquisto di asset fino a che non si vedranno sostanziali progressi nell’economia.

:rolleyes:
 

Leoale1820

Nuovo forumer
FederalReserve: è il momento di parlare di tapering? La risposta è no per Jerome Powell, presidente della Fed. La banca centrale americana continuerà con l’acquisto di asset fino a che non si vedranno sostanziali progressi nell’economia.

:rolleyes:
secondo me fanno bene a continuare con questa politica. Posso chiederti perchè sei perplesso?
 

Dave85

Forumer attivo
ragazzi voi i book li vedete e gli ordini li inserite? qui è tutto bloccato...sarà per la migrazione di Borsa in Euronext?
 

skolem

Listino e panino
secondo me fanno bene a continuare con questa politica. Posso chiederti perchè sei perplesso?
Perchè i progressi nell'economia americana sono già sotto gli occhi di tutti.
Perchè sono in arrivo tanti altri miliardi dai piani di Biden che metteranno altra benzina nel rialzo dei prezzi.
Perchè hanno vaccinato già 100 milioni di persone e quindi stanno superando alla grande l'emergenza Covid, PER PRIMI in Occidente, ancora una volta.
Perchè le trimestrali di grandi e piccole aziende stanno battendo le stime. (Tranne Tesla :d: )

Per me c'è dell'altro per giustificare questa super prudenza. Non solo tiene i tassi a 0, ma neanche inizia a parlare di Tapering... La mia perplessità è tutta lì.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto