Certificati di investimento - Cap. 4 (26 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albicocco

Forumer storico
Non capisco ieri sono usciti i dati di Irobot e mi sembrano ottimi, ma in pre fa -8.8%.. ?

Io ho preso CH0584948175 perchè convinto che Irobot e STM fossero scese per la difficoltà a reperire chip, difficoltà che , stando a quanto letto su MF e Sole 24H, dovrebbe essere superata a breve.
Evidentemente molti ora vendono perchè ritengono che la crisi dei chip durerà a lungo o , massimo pessimismo , che non ci sarà ripresa e Irobot e STM vedranno scendere i loro fatturati.
 

BRUNO66

Forumer storico
Comunque seriamente... di dati non ne sono usciti, di notizie io non ne ho lette... difficile capirci qualcosa...

Quando si è “tirati” basta un nulla a far cambiare il vento.
Movimenti repentini del genere si sono già osservati nei giorni scorsi, poi subito rientrati; una goduria per i trader
 

skolem

Listino e panino
Quando si è “tirati” basta un nulla a far cambiare il vento.
Movimenti repentini del genere si sono già osservati nei giorni scorsi, poi subito rientrati; una goduria per i trader
Concordo.
Anche ieri c'è stato un "vuoto d'aria" alla mattina che poi è stato ampiamente superato e il FtseMib ha fatto la miglior performance in Europa (giusto per non sottolineare solo quando si scende....)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto