Certificati di investimento - Cap. 4 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andre_Sant

Forumer storico
Ma in realtà non c'é nessuna contraddizione né alcun cambio di rotta.
I certificati non ci saranno, su questo facciamocene una ragione.
Rimarranno azioni, obbligazioni, ETF, CFD, opzioni. Su queste ci faranno un'offerta allettante.

semplicemente binck diventa Saxo.

Io dico: ma se volevo un conto in Saxo, avrei aperto in Saxo, non in binck..
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Hai più saputo niente di questa offerta comparsa e subito sparita?
l'ho presa, tanto era comunque migliorativa e mi tutela dal fatto che magari in estate con le ferie mi dimentico di fare le transazioni minime per tenere gratuito il powerdesk.

dal customer care mi han detto che l offerta vale una settimana e che è selezionabile da pop-up che si apre "automaticamene" dalla pagina "mercati e trading".

Ho messo automaticamente in virgolettato perché il pop up è ri-comparso solo il giorno dopo che mi han risposto.

azioni italia2,95€0,19% (min 2,95€ - max 2,95€)
azioni equiduct - xetra - euronext 14,95€0,19% (min 2,95€ - max 4,95€)
obbligazioni 22,95€0,19% (min 5,95€ o 2,95€ - max 2,95€)
azioni usa3,95$
azioni canada10 CAD
 

Guni

Keep calm and trade on
Che tratti in esclusiva tutti i tipi di ctf a condizioni uniche spiazzando la concorrenza, ma forse nessuno ha interesse ha farlo

Beh, (premesso che non capisco cosa intendi con "in esclusiva"), Fineco tratta tutti i tipi di certificati (almeno tutti quelli che ho usato io fino ad oggi); in quanto alle condizioni, se ti riferisci a quelle economiche, se servono a giustificare il servizio (che da quanto leggo dai vs. post dei concorrenti non ha confronti) a mio modo di vedere non sono esagerate
 

Andre_Sant

Forumer storico

Andre_Sant

Forumer storico
Beh, (premesso che non capisco cosa intendi con "in esclusiva"), Fineco tratta tutti i tipi di certificati (almeno tutti quelli che ho usato io fino ad oggi); in quanto alle condizioni, se ti riferisci a quelle economiche, se servono a giustificare il servizio (che da quanto leggo dai vs. post dei concorrenti non ha confronti) a mio modo di vedere non sono esagerate

sì tutto sommato fineco funziona discretamente per i certificati
 

enmontic

Forumer storico
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto