Certificati di investimento - Cap. 4 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzoferra

Forumer storico
Beh, (premesso che non capisco cosa intendi con "in esclusiva"), Fineco tratta tutti i tipi di certificati (almeno tutti quelli che ho usato io fino ad oggi); in quanto alle condizioni, se ti riferisci a quelle economiche, se servono a giustificare il servizio (che da quanto leggo dai vs. post dei concorrenti non ha confronti) a mio modo di vedere non sono esagerate
Tu quanto paghi? Perchè aprendolo oggi, con capitali sotto il milione, le commissioni sono così così
 

Guni

Keep calm and trade on
Tu quanto paghi? Perchè aprendolo oggi, con capitali sotto il milione, le commissioni sono così così

Io ho le vecchie commissioni proporzionali allo 0.19% da 2.95 in su fino al massimo di 19 (il massimo dipende dal capitale e dalla mole di commissioni generate); sono adatte a bassi investimenti, perchè per trade sopra i 5.200€ sarebbero meglio le nuove (19.95 se fai meno di 100€/mese, altrimenti 9.95€)
 

NoWay

It's time to play the game
Charles Evans, presidente della Federal Reserve di Chicago, ha affermato che è naturale che gli stipendi aumentino in un momento in cui le attività faticano a trovare dipendenti, ma che non teme per ora un possibile surriscaldamento del mercato del lavoro.
Evans ha detto che vorrebbe vedere l'inflazione raggiungere il 2,5% e rimanere a quei livelli per qualche anno e che perfino un'inflazione al 3%, se di natura transitoria, non sarebbe motivo di preoccupazione.
I commenti di Evans sono giunti in seguito a una conferenza presso il Levy Economics Institute del Bard College, in cui ha detto che la Fed dovrà probabilmente mantenere una politica ultra-accomondante per un certo periodo per poter raggiungere l'obiettivo di inflazione del 2%.


Beh... parliamone...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto