Certificati di investimento - Cap. 4 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fedex71

Forumer storico
non può essere considerato BIG (da me)
perchè con il 3,4% di margine in 12gg lav non è un margine BIG

secondo me un margine tranquillo per sottostanti poco volatili è circa 0,75% al giorno che per i 12gg significherebbe almeno un 8% di margine assoluto

poi sicuramente andrà a rimborso ... ma non lo considero di mio interesse
Concordo
non è né BIG, né tanto meno AIG (Accattons Inv Grade), ma bensì PIG (Polpation Inv Grade)
 

CarloConti

Forumer storico
buoni volumi sul XS1520272144 con Unicredit.. sono indeciso se tenere... tradizionalmente Unicredit ha sempre deluso le aspettative, pero tra le cedole in memoria e cmq la barriera capitale al 50% l'upside e' sicuramente interessante... uscire oggi a 83.5 e aspettare il tradizionale storno di Unicredit in area 8 (riprendendo il certificato sotto 80)??
tutto è condivisibile e potenzialmente giusto fino a prova contraria, ma io tengo, anzi, ero indeciso se incrementare. In effetti è un ctf attualmente molto protetto, barriera WO al minimo degli ultimi 5 anni, e potenzialmente ha un rendimento cedolare di tutto rispetto, al di là delle cedole in memoria da scaricare (5 * 2%). Scadenza un po lontana e autocall non realizzabile per molto tempo. Insomma ctf da cassettisti e da dimenticare per un po in ptf....... secondo me
 

Joe Silver

Forumer storico
non può essere considerato BIG (da me)
perchè con il 3,4% di margine in 12gg lav non è un margine BIG

secondo me un margine tranquillo per sottostanti poco volatili è circa 0,75% al giorno che per i 12gg significherebbe almeno un 8% di margine assoluto

poi sicuramente andrà a rimborso ... ma non lo considero di mio interesse
Per me XS1960418694 è un gran bel BIG anche se non rientra nei tuoi paramentri :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto