Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti

In mattinata entrato su XS2039412262 e DE000UY3R5K8 , grazie a NoWay e Renatorino per le segnalazioni.

Ultimamente vedo pochissimi eseguiti, mi sa che siamo tutti in attesa (o abbiamo paura) della discesa :)
Io sono carichissimo di certificati perchè ho preferito stare dentro e prendere cedole che aspettare la "prossima" discesa, per cui è da giorni che non incremento, se non per operazioni di short. Tutto quello che mi va in autocall entro l'estate vorrei mantenerlo liquido.

Buongiorno a tutti,

mi pare interessante (non a caso l'ho preso :-D) il XS2011513764: sottostanti (ancorché decorrelati) in un buon periodo di rendimento, protezione del capitale per una discesa WO fino al 46% (dopo si perde proporzionalmente quanto il WO rispetto al proprio strike), ottimo rendimento nel (remoto) caso di autocall il 27/05 (2% lordo circa in 15 gg) ma, buono anche se proseguisse, visto l'1% di cedola mensile a memoria con trigger al 60%.

Non ultimo, il fatto che il MM (per ora) tiene uno spread d/l dello 0.5% :oops:

Salve a tutti. Domanda per chi ha directa (o per chi lo sa): stamattina ho acquistato GB00BKD5C050. Mi aspettavo di pagare 7 euro di eseguito perchè in passato altri certificati di GS erano finiti su Clearstremam e invece voilà: pagato 2 euro... ora mi chiedo: non c'e' modo di capire quali saranno le commissioni finali?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto