Certificati di investimento - Cap. 4 (30 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guni

Keep calm and trade on
vorrei switchare dal CH0387883801 dove il worst e' Telecom Italia a cavallo della barriera capitale al 60%. il certificato quota 78 e se tutto va bene si prende solo il rimborso a 100 a novembre 22.
mi consigliate qualcosa su sottostanti italici, anche più lungo, che magari dia una possibilità di cedola che quoti più o meno su quel prezzo?
Grazie!

XS1575028912 dovrebbe corrispondere ai tuoi desiderata
 

skolem

Listino e panino
Se posso azzardare...
Vedendo che il rendimento del TBond non si è molto mosso in questi ultimi giorni, secondo me al momento non c'è così paura del rialzo dei tassi, come era accaduto a fine marzo. Per me siamo nel classico sell off da prese di profitto (sell in may and go away), con una spruzzatina di paura per lo Chip Shortage, ma non c'è ancora la paura del rialzo dei tassi.

1620735544780.png
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Secondo Reuters, Tesla avrebbe sospeso i piani per acquistare un nuovo terreno dove espandere la sua fabbrica di Shanghai a causa delle tensioni tra USA e Cina, con i dazi attualmente in vigore che renderebbero anti-economica l'esportazione successiva negli Stati Uniti.

Con tariffe del 25% sui veicoli elettrici cinesi importati, imposti in aggiunta ai prelievi esistenti sotto l'ex presidente Donald Trump e ancora in vigore, Tesla non intenderebbe investire ulteriormente sulla produzione cinese.
beh ottima scusa quella dei dazi, però forse conta anche che le famose previsioni dei 5M di veicoli venduti annualmente nel 2025 si stanno un po affievolendo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto