Certificati di investimento - Cap. 4 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valgri

Valter : Born in 1965
Farfetch si è riportata sui valori di inizio Novembre 2020 , quando ebbe inizio una bella cavalcata al rialzo . Su Tradingview è riportata il 13 Maggio data di rilascio utili, sorprese positive potrebbero far rifiatare i certficati che lo contengono come w.o. ad esempio il mono sottostante XS1575018442.

FARFETCH.png
 

fff

Forumer attivo
Incredibile Jumia oggi, da -20% in premarket a +1% adesso. Il XS2332683486 ha ballato come un ossesso, con l'aggiunta che Fineco non faceva tradare online, perchè troppo lontani da prezzo di riferimento. Con un paio buy/sell ho limitato le perdite senza aumentare esposizione. Cmq, certificato molto rischioso, ma lo sapevo. Penso venderò a breve sperando di limitare i danni a questo punto.
Alla fine +7% :-R...SPQA (Sono Pazzi Questi Americani)!
 

NoWay

It's time to play the game
Stamattina i futures della Borsa degli Stati Uniti sono in ribasso, in attesa del dato sui prezzi al consumo in agenda alle 14.30: il consensus si aspetta un incremento del 3,6% anno su anno, dal +2,6% di marzo. E’ vero che la base di comparazione è del tutto particolare, in quanto un anno fa il mondo era paralizzato dalla pandemia, ma in più, ed è proprio quello che preoccupa, c’è l’escalation dei prezzi delle materie prime. Per ora il rincaro è affare di aziende e grossisti, ma presto, sarà un tema anche per gli acquirenti finali di merci e servizi. Bank of America ritiene che le società siano in grado di trasferire a valle l’aumento dei prezzi, approfittando del fatto che i consumatori sono gonfi di liquidità: sia perché hanno risparmiato negli ultimi mesi, sia per effetto degli aiuti arrivati dai governi.


Nikkey -2%... e siamo a - 5% e rotti in 2 sedute, tutto normale...
 

NoWay

It's time to play the game
Nel primo trimestre del 2021 Poste Italiane ha riportato un utile netto pari a €447 milioni, in rialzo del 46% su base annua, con una strategia diversificata che continua a produrre risultati. L'utile netto ha battuto le stime del consensus pari a 408 milioni.

Poste Italiane ha riportato nel primo trimestre del 2021 ricavi pari a 2,9 miliardi, in crescita del 9,8% su base annua, rispetto ai 2,877 miliardi attesi dal consensus.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto