Certificati di investimento - Cap. 4 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valgri

Valter : Born in 1965
Segnalo che dopo aver letto la notizia su Telegram ho cercato il grafico del titolo su Tradingview ma digitando IQIWI non si trova niente , il grafico compare digitando IQIYI .


IQIWI SCATTA IN APERTURA, +11.8% Sottostante utilizzato per 4 certificati in quotazione , il titolo iQiwi segna un rialzo dell'11,8% in avvio delle contrattazioni negli Stati Uniti.
 

skolem

Listino e panino
Segnalo che dopo aver letto la notizia su Telegram ho cercato il grafico del titolo su Tradingview ma digitando IQIWI non si trova niente , il grafico compare digitando IQIYI .


IQIWI SCATTA IN APERTURA, +11.8% Sottostante utilizzato per 4 certificati in quotazione , il titolo iQiwi segna un rialzo dell'11,8% in avvio delle contrattazioni negli Stati Uniti.
Uno è scritto in Cantonese, l'altro in Mandarino :d:
 

valgri

Valter : Born in 1965
Buy XS1575022550 a 992,5
Netflix WO appena sopra lo strike. Se resiste fino al 24/5 il rimborso sarà 1015.
Viste le news in America sul M&A del settore (AT&T, Discovery, Amazon ecc...) che potrebbero sostenere le quotazioni, confido che Netflix almeno non scenda nei prossimi 5 giorni di borsa :)
In chiusura di seduta mi è passato un parziale di 1 pezzo a 989,9 , evviva !!..
 

Guni

Keep calm and trade on
il certificato scade a settembre e se alla data di valutazione finale Macy's quotasse 19,12 dollari , il rimborso sarebbe di 538 euro, a cui vanno aggiunti 4 premi di 8,1 euro che sono incondizionati ormai per l'effetto Sky. Per rimborsare 1000 più le cedole Macys, deve salire sopra 21,306 dollari. Questo scenario di incertezza fa sì che il MM lo quoti 625 euro, perchè esiste la possibilità che Macy's recuperi la barriera ma le probabilità maggiori al momento sono per un non raggiungimento. Per questo, data la breve scadenza, il prezzo tenderà ad allinearsi al valore teorico a scadenza se Macy's non salirà, o peggio, se scenderà.

Quanto sopra, non è un invito a non considerare il certificato, che può dare grandi soddisfazioni se Macys' sale. Ma era solo per mettere in guardia che su una struttura con questo premio e questa vita residua, può facilmente verificarsi che a parità di sottostante il prezzo balli di 30 euro su o giù

...non vorrei dire una minkiata (evento peraltro probabile, vista anche l'ora :rolleyes:), ma in Cedlab vengono indicate 22 cedole pregresse inesistenti dato che, come hai evidenziato, l'effetto Sky ha fatto sì che da aprile 2019 e fino alla scadenza (o al rimborso anticipato) le stesse diventassero incondizionate.

@kiaker potresti cortesemente verificare? L'ISIN, lo ricordo, è il FREXA0012585

Grazie.
 
Ultima modifica:

Guni

Keep calm and trade on
In chiusura di seduta mi è passato un parziale di 1 pezzo a 989,9 , evviva !!..

Mi spiace Valter...era la mia residua della pdn originaria di 5 pz a 992.5 che @skolem non mi ha applicato integralmente; propongo di far pagare a lui le tue (nonché le mie :-o) commissioni aggiuntive, così impara e un'altra volta fa i mestieri fino in fondo! :p
 

valgri

Valter : Born in 1965
Mi spiace Valter...era la mia residua della pdn originaria di 5 pz a 992.5 che @skolem non mi ha applicato integralmente; propongo di far pagare a lui le tue (nonché le mie :-o) commissioni aggiuntive, così impara e un'altra volta fa i mestieri fino in fondo! :p
Beccato! :moglie:

Avevo pochi liquidi e ho dovuto limitarmi a 5. Sorry.
Io avevo inserito un ordine per 10 pezzi..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto