Certificati di investimento - Cap. 4 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valgri

Valter : Born in 1965
Se volessero davvero, basterebbe poco per limitare al trading di crypto.
Comincia a chiudere un pò di server farm che fanno mining e vedi come gira bene la blockchain :noo:

Questa notizia è di ieri e dopo Elon ha contribuito ad accelerare le (si spera momentanee presone di beneficio ) sulle cripto :

La Cina ha vietato agli istituti finanziari e alle società di pagamento di fornire servizi relativi a quasiasi attività legata alle criptovalute e ha messo in guardia gli investitori di trading speculativo di criptovalute.

 

Fabrib

Forumer storico
Cryptocurrency exchange Coinbase is experiencing an outage amid a massive sell-off Wednesday.
Downdetector, a website that tracks outages, notes that as many as 2,829 people reported problems with Coinbase as of approximately 9:17 a.m.
According to a status update on Coinbase's website, the platform said users are seeing delays in withdrawals of Ethereum and ERC-20 withdrawals due to network congestion.
"All funds remain safe and secure," Coinbase said. "Deposits are unaffected."
Coinbase says that a fix has been implemented and that they are "monitoring the results."

Quando piove, grandina.
 

OnceAponATime

Forumer attivo
NLBNPIT12DL9 dovrebbe essere BNP
turbo long unlimited brent strike 61. mi piace il fatto che sia unlimited, spread bid ask nullo (1 tick) e MM abbastanza presente
c'è anche un mini long con strike simile ma barriera più alta e, ovviamente altri turbo con strike inferiori e quindi leve e rischi minori

Ho preso questo di vontobel DE000VQ6KZ57 con strike più prudente (55USD)
 

skolem

Listino e panino
Ho letto la notizia della Minute della FED e mi aspettavo profondo rosso e invece recuperano... non si capisce una :clava:
 

plastica

Forumer attivo
(Teleborsa) - Tesla, l'azienda statunitense specializzata nella produzione di auto elettriche, ha in portafoglio Bitcoin per 2,5 miliardi di dollari, secondo quanto ha dichiarato alla SEC. La società fondata da Elon Musk aveva comunicato a febbraio di aver comprato Bitcoin per 1,5 miliardi di dollari nei mesi precedenti, contribuendo anche ai rialzi della più popolare delle criptovalute.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto