Certificati di investimento - Cap. 4 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Io sto spostando tutto su IW e sto attivando i vari servizi (informative, piatta QT, ..) in attesa del trasferimento titoli.
Le commissioni per la mia operatività sono ottime e finalmente ho ricevuto un supporto come si deve, due consulenti che mi rispondono al primo squillo, chat disponibile.

Fineco anche l'ho aperto, sarebbe perfetto ma le commissioni sono per me fuori mercato.

fineco è ottimo come servizio ce l'ho dal 2000 ma ho ancora le vecchie commissioni... per i nuovi trader è improponibile credo che vogliano che i clienti investano in fondi eliminando il fai da te

Il mio problema non è di costi, ma di ricevibilità degli strumenti...
 

NoWay

It's time to play the game
Me l'ero perso...

L'indice IFO relativo alle aspettative di una platea composta da analisti, economisti ed imprenditori della Germania, in maggio accelera a 102,9 da 99,2 di aprile, il consensus era a 101. In linea con le aspettative, il miglioramento dell'indice basato sulle condizioni attuali.
 

Joe Silver

Forumer storico
Io sto spostando tutto su IW e sto attivando i vari servizi (informative, piatta QT, ..) in attesa del trasferimento titoli.
Le commissioni per la mia operatività sono ottime e finalmente ho ricevuto un supporto come si deve, due consulenti che mi rispondono al primo squillo, chat disponibile.

Fineco anche l'ho aperto, sarebbe perfetto ma le commissioni sono per me fuori mercato.

Com'é QT di IW? Io sono fermo a quello base che è tutto tranne che Quick.
 

CarloConti

Forumer storico
JE00BGBBH804 c'è qualcuno che compra altino...... se qualcuno lo avesse più basso o volesse una occasione per alleggerire o uscire. Io ho leggermente alleggerito, vedo dove spostarlo. Oramai NLBNPIT10PQ6 è troppo alto, anche se restituendo 130, darebbe ancora un 3% il 18/6
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto