Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Wie geht es weiter mit den "Stay at home"-Aktien? Sie waren die großen Profiteure im vergangenen Jahr vor dem Hintergrund zahlreicher Lockdown-Phasen und Restriktionen. Was nicht nur den privaten Bereich betraf, sondern vor allem auch das berufliche Umfeld. Besonders im Fokus stand dabei der...
in salita costante il DE000HV40TT2 su ISP con rilevamento il 22 giugno che sto osservando ormai da parecchi giorni (avessi agito invece di osservare ora sarei sicuramente piu ricco...!!), ormai a 2 centesimi da essere in the money... peccato non si riesca a prendere sul bid e offer sempre altissimi
Yes; comunque tutti sottostanti ben messi a parte SOLAREDGE appunto, che però non è messa malissimo.
Io ho raddoppiato l'esposizione, attendendo l'incasso del primo cedolone, poichè il prezzo non mi sembra male.