Certificati di investimento - Cap. 4 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FNAIOS

e complimenti..bel colpo...era il MM sia in vendita che in acquisto successivo

Grazie :) In realtà è merito delle aumentate opzioni di ricerca di cedlabpro (un po' di pubblicità la devo fare quando è vero).
L'unica cosa che non mi pare coerente con i risultati della ricerca è il settaggio dell'opzione "buffer barriera", ma ancora l'ho usata poco. Non la uso finché non capisco meglio come funziona.
 

Dandan1968

Forumer storico
Grazie :) In realtà è merito delle aumentate opzioni di ricerca di cedlabpro (un po' di pubblicità la devo fare quando è vero).
L'unica cosa che non mi pare coerente con i risultati della ricerca è il settaggio dell'opzione "buffer barriera", ma ancora l'ho usata poco. Non la uso finché non capisco meglio come funziona.
Io non ho ancora imparato a usarlo bene
Lo uso per filtrare i bid only e in valuta ma di più non ci arrivo
Però è forte
 

CarloConti

Forumer storico
buonasera a tutti, purtroppo non riesco a seguire molto a causa di svariati impegni. Negli ultimi giorni ho fatto qualche acquisto ma considero il periodo abbastanza difficile per nuovi ingressi. Tra l'altro anche questo mese andranno a rimborso diversi ottimi certificati.
Comunque ho acquistato/incrementato da venerdi scorso:
DE000UY36S95
XS1520272144
XS2177134041

JE00BGBBD373
oggi ho fatto piccolo ingresso nel DE000HV45X06
Ringrazio chiaramente tutti voi che continuate a scrivere e condividere e Alex che non smette mai di aggiornarci anche in vacanza.....
 

Joe Silver

Forumer storico
Grazie :) In realtà è merito delle aumentate opzioni di ricerca di cedlabpro (un po' di pubblicità la devo fare quando è vero).
L'unica cosa che non mi pare coerente con i risultati della ricerca è il settaggio dell'opzione "buffer barriera", ma ancora l'ho usata poco. Non la uso finché non capisco meglio come funziona.
Hai visto il tuo Technippe?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto