Certificati di investimento - Cap. 4 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Ciao te-ve lo chiedo senza polemiche, io ho 48 anni e vorrei mettermi in proprio. Sono un sistemista ma vorrei cambiare settore. Voi che evidentemente vedete il mercato del lavoro in maniera diversa, in che settore mi consigliereste di investire, avendo un capitale di 30 mila euro?
Io ho voglia di lavorare, ma non mi pare che ci siano tutte queste occasioni...
Saluti
LEB
Cyber security. È un campo abbastanza vicino al tuo e con un sacco di sbocchi .
 

Fabrib

Forumer storico
Tesla Inc's vehicle orders in China nearly halved in May, when compared to April, against the backdrop of increased government scrutiny on the U.S. electric carmaker, the Information reported on Thursday, citing internal data. The company's monthly net orders in China dropped to about 9,800 in May from more than 18,000 in April. RTRS
 

gianni76

Forumer storico
Oggi rileva XS2121094101 (wo TechnipFMC). Mi ero segnato che potrebbe partire il lock-in.
QUalcuno mi ricorda qual è l'obiettivo su TechnipFMC per un'autocall?

RIguardando la formuletta con lo 0.2 di Technip energies mi sembra che siamo abbondamentemente sopra lo strike (100%) in tutti e tre i sottostanti, quindi dovrebbe essere una autocall certa. Sbaglio?
 

stefmas

Forumer storico
ciao mettendo insieme tutto quello che chiedi, se ti piace, ti metti in proprio come consulente SAP

so che sembra banale ma non mi viene in mente altro, di sistemisti bravi ce ne sono tanti, di consulenti bravi su moduli SAP ancora poco utilizzati (FI, MM e SD ce ne sono tanti) anche no
Sicuramente sono figure ricercate, ma passare da fare il sistemista al consulente SAP è un bel salto... Sei completamente nel mondo applicativo, e molto più orientato agli aspetti di business e funzionali che tecnici..
 

skolem

Listino e panino
Secondo indiscrezioni il MEF non gradisce lo spezzatino di Monte Paschi, ma tutta intera, pare, nessuno la voglia: per ora nella data room aperta, è entrato solo il fondo Apollo.

Dovrebbero fare una bella fusione (nucleare) tra Alitalia e MPS
 

Siloso

Forumer storico
Oggi rileva XS2121094101 (wo TechnipFMC). Mi ero segnato che potrebbe partire il lock-in.
QUalcuno mi ricorda qual è l'obiettivo su TechnipFMC per un'autocall?

RIguardando la formuletta con lo 0.2 di Technip energies mi sembra che siamo abbondamentemente sopra lo strike (100%) in tutti e tre i sottostanti, quindi dovrebbe essere una autocall certa. Sbaglio?
La formula è TechnipFMC + 0.2 Technip Energies, ma senza che perdi tempo a calcolarla, siamo 30% sopra. Oggi andrà a rimborso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto