Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dipende da almeno due presupposti:

sei più o meno ottimista/pessimista su Tesla. Già da qui si capisce cosa sia meglio, andare lunghi o corti.

cosa cerchi dal tuo certificato. Il primo scade fra 13 giorni e può rendere il 9%. Il secondo fra 1 anno e 12 giorni e può rendere il 9%. Il primo ha la barriera vicina , il secondo molto lontana. Ma un anno e un mese su Tesla sono un'era geologica e se per qualche motivo decidessero di portarla a 1300 dollari, ti azzererebbe il capitale.

Il mio personale punto di vista sulle prospettive del titolo e' negativo: la concorrenza incalza, i profitti generati dalle vendita dei certificati verdi Co2 andranno a scendere drasticamente e, non ultimo, il titolo non e' piu' "trendy" come gli scorsi mesi. Per questo tra le due opzioni a cui ti riferivi, oggi preferisco assumere quella ribassista.

Il mio personale punto di vista sulle prospettive del titolo e' negativo: la concorrenza incalza, i profitti generati dalle vendita dei certificati verdi Co2 andranno a scendere drasticamente e, non ultimo, il titolo non e' piu' "trendy" come gli scorsi mesi. Per questo tra le due opzioni a cui ti riferivi, oggi preferisco assumere quella ribassista.

Pensavo anche io lo stesso fino al qlk g fa, di fatti il mercato è cosi in espansione che leggevo basta anche un 2% della quota di mercato per vivacchiare facendo utili. Se non sparo n a caso le immatricolazioni passeranno da 700mila a 7milioni all'anno

Sell XS1230189745 quasi in pari
L'avevo preso a marzo per le cedole arretrate incassate in quell'occasione, quindi mi accontento.

Il grosso se lo giocano con la guida autonoma. Se non riusciranno a certificarla nel breve verranno mangiati dalla concorrenza. Notizia di oggi il dimezzamento degli ordini cinesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto