Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io fatta la prima dose il 30/5 (Pfizer). Ora il Gen. Figliuolo mi ha prenotato il 4/7 per 2a dose.
Qui in Piemonte siamo ancora all'età della pietra.
Mio figlio 24enne si è inserito in piattaforma domenica scorsa, il primo gg possibile per i giovani. Prenotato per il 7/8
So che in Lombardia, un ragazzo di ns conoscenza, data adesione stesso gg di mio figlio, prenotato per metà giugno
Confermo che a Milano la maggior parte dei giovani avranno la prima dose entro fine Giugno. All'inizio la Regione è andata in confusione totale ma da quando c'é il Generale (sarà pure una coincidenza) si è messa a marciare a passo di alpino.

Pinduoduo Inc. è la più grande piattaforma tecnologica incentrata sull'agricoltura in Cina. Ha creato una piattaforma che collega direttamente agricoltori e distributori con i consumatori attraverso la sua esperienza di acquisto interattiva. Nel 2019, quasi 600.000 commercianti hanno venduto prodotti agricoli tramite Pinduoduo

E allora buona P2 a tutti.

Ragazzi scusate ma a quelli che hanno Webank la T3 funziona? A me si è bloccata e poi nel rifare il login mi dà un errore tecnico
Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto