Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Occhio che se salta l'autocall a giugno, per l'anno prossimo andrebbe considerato il dividendo più alto, comprensivo di quello bloccato dalla BCE l'anno scorso
Preso pure io a 93 (come scommessa); ma se va male il 22/06 e il 14/07/22 , sempre nel caso rimanga nella barriera del 65% , il rimborso sarebbe a valore nominale di emissione (85,30) CON UNA PERDITA LORDA DI OLTRE L'8%? Giusto?
Preso pure io a 93 (come scommessa); ma se va male il 22/06 e il 14/07/22 , sempre nel caso rimanga nella barriera del 65% , il rimborso sarebbe a valore nominale di emissione (85,30) CON UNA PERDITA LORDA DI OLTRE L'8%? Giusto?
In un cantiere stamattina dove trovo sempre un gruppo di pensionati a seguire l avanzamento dei lavori non c era nessuno; li ho trovati in una panchina al parco che discutevano animatamente su opzioni, stacco cedole di Enel, petrolio etc etc etc..