Certificati di investimento - Cap. 4 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Siloso

Forumer storico
Buy anche io, mi era sfuggita la segnalazione, quindi grazie ad entrambi.

Un buon titolo, solo 2% sotto il rimborso anticipato ed anche qualora non dovesse rimborsare (forse meglio) ci si può consolare con una ricca cedola

Vorrei soffermarmi ancora sul fatto di spiegare, anche solo in modo didascalico, perchè viene fatto un acquisto.

Il CH0492547143 è stato segnalato più volte nell'ultimo mese, ma praticamente sempre con dei "BUY CH0492547143"
Lungi da me il vantarmi, ma è bastato questa mattina scrivere velocemente quella mezza riga sopra per far partire la corsa all'acquisto.
Questo semplicemente perchè ho sottolineato il fatto che fosse una buona occasione, e tutti sono corsi a comprare a differenza degli scorsi giorni.

Capisco che per molti è difficile spiegare ogni singola operazione, ma talvolta sottolineare semplicemente 1-2 punti di forza di un certificato può non far perdere delle occasioni d'oro.

Rinnovo i complimenti ad Alex per aver scovato questo certificato.
 

Alexreferee11

Forumer storico
Guardavo che anche lo scorso 12/01 UA face un'ottima apertura (oltre gli attuali livelli), ma il MM ugualmente non si mosse granchè. 10gg alla rilevazione forse sono ancora tantini, anche se il prezzo pare buono.
Pienamente ragione T105Z; infatti UA è capace di chiudere in rosso anche in una seduta come quella odierna. E' palese però che a questi valori una "scommessa" ci sta più che bene (per me).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto