FNAIOS Aò 14 Giugno 2021 #20.701 Joe Silver ha scritto: Visto che sei romano, te lo dico in milanese 'te sè propri un material' Clicca per allargare... E che te devo di'.
Joe Silver ha scritto: Visto che sei romano, te lo dico in milanese 'te sè propri un material' Clicca per allargare... E che te devo di'.
Joe Silver Forumer storico 14 Giugno 2021 #20.703 FNAIOS ha scritto: E che te devo di'. Clicca per allargare... Un nigutìn d'or ligà in argent... Giusto perché è una giornata calda e noiosa...
FNAIOS ha scritto: E che te devo di'. Clicca per allargare... Un nigutìn d'or ligà in argent... Giusto perché è una giornata calda e noiosa...
libero64 Nuovo forumer 14 Giugno 2021 #20.704 Finalmente dovremmo avercela fatta per gli arretrati di CH0402353509 , mi ricordate quante ne aveva in pancia mi pare 15.... i di
Finalmente dovremmo avercela fatta per gli arretrati di CH0402353509 , mi ricordate quante ne aveva in pancia mi pare 15.... i di
Guni Keep calm and trade on 14 Giugno 2021 #20.705 libero64 ha scritto: Finalmente dovremmo avercela fatta per gli arretrati di CH0402353509 , mi ricordate quante ne aveva in pancia mi pare 15.... i di Clicca per allargare... x @kiaker : CedLabPro la dà per persa, ma non è così (tra l'altro, il conteggio per luglio sarebbe sbagliato) X Libero: ricordi correttamente, le cedole sono 15 + 1 maturata oggi Ultima modifica: 14 Giugno 2021
libero64 ha scritto: Finalmente dovremmo avercela fatta per gli arretrati di CH0402353509 , mi ricordate quante ne aveva in pancia mi pare 15.... i di Clicca per allargare... x @kiaker : CedLabPro la dà per persa, ma non è così (tra l'altro, il conteggio per luglio sarebbe sbagliato) X Libero: ricordi correttamente, le cedole sono 15 + 1 maturata oggi
kiaker °°°°°°°°°°°°°°°°°°°° 14 Giugno 2021 #20.706 Guni ha scritto: x @kiaker : CedLabPro la dà per persa, ma non è così (tra l'altro, il conteggio per luglio sarebbe sbagliato) X Libero: ricordi correttamente, le cedole sono 15 + 1 maturata oggi Vedi l'allegato 607767 Clicca per allargare... Si, considera che si aggiorna tutto più tardi. Non è ancora passato l'aggiornamento sulle chiusure.
Guni ha scritto: x @kiaker : CedLabPro la dà per persa, ma non è così (tra l'altro, il conteggio per luglio sarebbe sbagliato) X Libero: ricordi correttamente, le cedole sono 15 + 1 maturata oggi Vedi l'allegato 607767 Clicca per allargare... Si, considera che si aggiorna tutto più tardi. Non è ancora passato l'aggiornamento sulle chiusure.
Guni Keep calm and trade on 14 Giugno 2021 #20.707 kiaker ha scritto: Si, considera che si aggiorna tutto più tardi. Non è ancora passato l'aggiornamento sulle chiusure. Clicca per allargare... Chiaro, il problema è CedLab che ha fatto il funerale dell'autocall di giugno (ed è passato a luglio) prima ancora che morisse
kiaker ha scritto: Si, considera che si aggiorna tutto più tardi. Non è ancora passato l'aggiornamento sulle chiusure. Clicca per allargare... Chiaro, il problema è CedLab che ha fatto il funerale dell'autocall di giugno (ed è passato a luglio) prima ancora che morisse
Jsvmax79 Forumer storico 14 Giugno 2021 #20.709 FNAIOS ha scritto: Exploit ti Moderna! Clicca per allargare... Era a 133 non troppo tempo fa Invece vedo Cameco che rasenta il -10
FNAIOS ha scritto: Exploit ti Moderna! Clicca per allargare... Era a 133 non troppo tempo fa Invece vedo Cameco che rasenta il -10
Jsvmax79 Forumer storico 14 Giugno 2021 #20.710 Why Uranium Energy, Cameco Corporation, and NexGen Energy Stocks All Crashed Today | The Motley Fool Uranium prices are up but not enough for these companies to earn a profit. www.fool.com
Why Uranium Energy, Cameco Corporation, and NexGen Energy Stocks All Crashed Today | The Motley Fool Uranium prices are up but not enough for these companies to earn a profit. www.fool.com