Certificati di investimento - Cap. 4 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FNAIOS

Per me la cosa importante era tirare fuori "una" notizia che giustificasse quella discesa.
Le discese dei titoli senza apparente motivo sono le peggiori perchè chi sa ha venduto e chi non sa, inizia a preoccuparsi, fino ad impanicarsi e poi svendere.

E aggiungo: per fortuna "noi" (almeno io) non ho azioni TUI, ma un cert con dentro TUI, che ancora regge benissimo (barriere super distanti). Se avessi un cert con TUI e barriera vicina (che so, 10, anche 20%) avrei già venduto e stop.
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
E aggiungo: per fortuna "noi" (almeno io) non ho azioni TUI, ma un cert con dentro TUI, che ancora regge benissimo (barriere super distanti). Se avessi un cert con TUI e barriera vicina (che so, 10, anche 20%) avrei già venduto e stop.
io ho solo un certificato con TUI, ma l 'altro sottostante è Wirecard quindi questa discesa non mi impatta particolarmente :d: :d: :d: :d: :d:
 

Cleto64

Forumer attivo
Ti confermo che la tua richiesta è stata presa in carico e che su questo argomento è aperto un tavolo di lavoro per trovare una soluzione che consenta gli utenti di usufruire del servizio in maniera soddisfacente e al contempo che non consenta di scaricare l'intero database con finalità dolose

@kiaker @kiaker Grazie , a abuso della tua gentilezza , ma per ora solo questo ,, non mi torna . Che scala è da -80 a +275 . Non funziona ancora come query o sbaglio qualcosa io . Credevo servisse per selezionare ad esempio solo i certificati con barriera a scadenza > 20% . Ma i risultati che ne escono non corrispondono a quanto scelto sul cursore

A me pare , sperando di non dire una cazzata , che sia un problema legato al calcolo della % . Ho provato a selezionare i certificati con buffer barriera tra il 35 e 45% . Mi restituisce un certificato solo con buffer barriera 0.37 %

1623861936537.png


1623861964654.png
 
Ultima modifica:

Cleto64

Forumer attivo
comunque dopo il nuovo calo mattutino si è ripreso ... il cert che ho io dovrebbe rilevare una cedola del 7,15% dopodomani
L ho anche io preso a fine maggio a 100.45 . Mi hanno tirato le orecchie per non averlo venduto , ma visto che il max e' stato venerdi a 103.55 non mi andava proprio di regalare 4 punti % all'emittente
 

arkymede74

Forumer storico
Nemmeno a me. Ho scritto e...solita risposta: “abbiamo provveduto a sollecitare il back Office”.
Ragazzi, per chi ha CH0498260014 su Binck: vi è arrivata la cedola??

a me su fineco sì, su binck non ancora...
Nemmeno a me. Ho scritto e...solita risposta: “abbiamo provveduto a sollecitare il back Office”.


Ciao, hai novità sulla cedola? io ancora nulla!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto