Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se i valori su tradingview sono corretti il massimo di giornata per ora è stato 4.833 proprio sulla media 21 , che ora sta a 4.832..
investing riporta max TUI di giornata 4,832. E' probabilissimo che in questo rimbalzo siano andati a testare la MM21.
Per superarla ci vuole davvero forza dietro, cosa che non sembra esserci in questo momento, nonostante oggi ci siano acquisti.
Certo potrebbe fermarsi anche in mezzo che so a 4,81. Ma ci sarà incertezza fino all'ultimo.
Forse sarebbe stato meglio una rilevazione domani con le quattro streghe. Lì ci si sarebbe divertiti ancora di più

XS1973455782 se piace, ask (90,90) poco sopra bid dell'MM (90,20) che sta in ask a 92,25. Airbag al 40% e trigger cedole (1% mese) al 50%, ma c'è Sunrun che da due giorni corre pur rimanendo un 26% sopra trigger cedola e un 40% sopra barriera airbag. Io ho incrementato

XS1973455782 se piace, ask (90,90) poco sopra bid dell'MM (90,20) che sta in ask a 92,25. Airbag al 40% e trigger cedole (1% mese) al 50%, ma c'è Sunrun che da due giorni corre pur rimanendo un 26% sopra trigger cedola e un 40% sopra barriera airbag. Io ho incrementato
Grazie, ne ho presi i soliti 50.

aggiungerei un altro aspetto negativo... quotato sul sedex... il certificato mi piace onestamente, ma io continuo il mio boicottaggio dei certificati quotati sul sedex fintanto che non cambiano le regole che impediscono gli scambi in assenza del MM

aggiungerei un altro aspetto negativo... quotato sul sedex... il certificato mi piace onestamente, ma io continuo il mio boicottaggio dei certificati quotati sul sedex fintanto che non cambiano le regole che impediscono gli scambi in assenza del MM
Dovresti pubblicizzarlo il boicottaggio,non credo che Borsa se ne sia accorta finora ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto