skolem
Listino e panino
Secondo me hai qualche rumours positivo super segretissimo su Varta...Buy NLBNPIT12JS1
Secondo me hai qualche rumours positivo super segretissimo su Varta...Buy NLBNPIT12JS1
No no, nessun rumours; ho solo visto che, dov è Varta, ci sono dei bei rendimenti e ieri sera mi sono messo a "studiare"..Secondo me hai qualche rumours positivo super segretissimo su Varta...
Enel da +2% alla parità anche oggi; s è spenta la luce..
Prima che lo dici tu lo dico io, così evitiamo malintesi: il nostro listino fa peggio del DaxE degli indici vogliamo parlare?
Non ho assolutamente idea se Varta soffrirà nel prossimo futuro ma vedo che negli ultimi giorni è già sensibilmente scesa di valore; in fondo ho preso 3 prodotti di cui 1 è un airbag mentre per gli altri 2 Varta non è neanche il wo (vado a memoria però)Quindi la news negativa che aveva postato @percefal dici che sia superata?
Prima che lo dici tu lo dico io, così evitiamo malintesi: il nostro listino fa peggio del Dax
Forse è un caso, ma ha iniziato a scendere proprio dopo la notizia del rapporto dell'istat sul rapporto debito pil al 13,1%. Ricordo che lo scorso mese era al 5,2%.
Lo spread btp/bund non ha fatto una piega e questo la dice lunga su quanto i rendimenti dei titoli di stato siano completamente in mano alle banche centrali.
Questa è la situazione:
Vedi l'allegato 609694
Il rapporto Istat, lo spread fermo e il grafico dei bilanci delle banche centrali sono fatti e non opinioni.Il nostro listino va leggermente meglio del Dax. Inoltre, se fosse un problema nostro avremmo perso solo noi, invece tutti i rialzi si sono praticamente azzerati. Così... tanto per ristabilire i fatti e lasciare poco spazio a faccine che ridono e opinioni che contano poco...