NoWay It's time to play the game 7 Gennaio 2021 #221 Siloso ha scritto: Quella c'era anche ieri, non credo dipenda da quello Clicca per allargare... Nel calcolo del prezzo intendevo...
Siloso ha scritto: Quella c'era anche ieri, non credo dipenda da quello Clicca per allargare... Nel calcolo del prezzo intendevo...
panmal69 Forumer attivo 7 Gennaio 2021 #223 NoWay ha scritto: Forse qui il motivo è solo la volatilità perchè ricarica con convinzione... Clicca per allargare... Guarda io ho visto che non batte quei prezzi dal 25 Novembre 2019 con AA a 14,7 Ora con il titolo a 15,70 un cip lo prendo volentieri
NoWay ha scritto: Forse qui il motivo è solo la volatilità perchè ricarica con convinzione... Clicca per allargare... Guarda io ho visto che non batte quei prezzi dal 25 Novembre 2019 con AA a 14,7 Ora con il titolo a 15,70 un cip lo prendo volentieri
Siloso Forumer storico 7 Gennaio 2021 #224 NoWay ha scritto: Buy CH0498262168, giochiamocela... Clicca per allargare... Entrato anche io, il prezzo è assolutamente da non rimborso, quindi vale la pena giocarsela. Anche qualora non dovesse rimborsare alla fine non è malaccio, praticamente monosottostante all'1% mensile OTTIMA segnalazione
NoWay ha scritto: Buy CH0498262168, giochiamocela... Clicca per allargare... Entrato anche io, il prezzo è assolutamente da non rimborso, quindi vale la pena giocarsela. Anche qualora non dovesse rimborsare alla fine non è malaccio, praticamente monosottostante all'1% mensile OTTIMA segnalazione
giancarlo22 Forumer storico 7 Gennaio 2021 #225 NoWay ha scritto: Nel calcolo del prezzo intendevo... Clicca per allargare... In effetti siamo vicini all'incasso di una cedola annuale incondizionata, quindi dovrebbe esserci un rialzo...
NoWay ha scritto: Nel calcolo del prezzo intendevo... Clicca per allargare... In effetti siamo vicini all'incasso di una cedola annuale incondizionata, quindi dovrebbe esserci un rialzo...
The_105_Zoo Edoardo_91 7 Gennaio 2021 #227 panmal69 ha scritto: Guarda io ho visto che non batte quei prezzi dal 25 Novembre 2019 con AA a 14,7 Ora con il titolo a 15,70 un cip lo prendo volentieri Clicca per allargare... 2020? Comunque non esiste più la volatilità di una volta : tra il 5 e l'8 giugno (2020) il MM stava ai prezzi di oggi, mentre AAL tra i 18 e i 20$.
panmal69 ha scritto: Guarda io ho visto che non batte quei prezzi dal 25 Novembre 2019 con AA a 14,7 Ora con il titolo a 15,70 un cip lo prendo volentieri Clicca per allargare... 2020? Comunque non esiste più la volatilità di una volta : tra il 5 e l'8 giugno (2020) il MM stava ai prezzi di oggi, mentre AAL tra i 18 e i 20$.
NoWay It's time to play the game 7 Gennaio 2021 #228 NoWay ha scritto: Buy CH0498262168, giochiamocela... Clicca per allargare... Shake Shack sopra valore di rimborso in questo momento...
NoWay ha scritto: Buy CH0498262168, giochiamocela... Clicca per allargare... Shake Shack sopra valore di rimborso in questo momento...
NoWay It's time to play the game 7 Gennaio 2021 #229 Siloso ha scritto: Entrato anche io, il prezzo è assolutamente da non rimborso, quindi vale la pena giocarsela. Anche qualora non dovesse rimborsare alla fine non è malaccio, praticamente monosottostante all'1% mensile OTTIMA segnalazione Clicca per allargare... E' nata da un confronto a 2 teste con Guni...
Siloso ha scritto: Entrato anche io, il prezzo è assolutamente da non rimborso, quindi vale la pena giocarsela. Anche qualora non dovesse rimborsare alla fine non è malaccio, praticamente monosottostante all'1% mensile OTTIMA segnalazione Clicca per allargare... E' nata da un confronto a 2 teste con Guni...
Joe Silver Forumer storico 7 Gennaio 2021 #230 Siloso ha scritto: Entrato anche io, il prezzo è assolutamente da non rimborso, quindi vale la pena giocarsela. Anche qualora non dovesse rimborsare alla fine non è malaccio, praticamente monosottostante all'1% mensile OTTIMA segnalazione Clicca per allargare... Preso due mesi fa
Siloso ha scritto: Entrato anche io, il prezzo è assolutamente da non rimborso, quindi vale la pena giocarsela. Anche qualora non dovesse rimborsare alla fine non è malaccio, praticamente monosottostante all'1% mensile OTTIMA segnalazione Clicca per allargare... Preso due mesi fa