Alexreferee11
Forumer storico
Macy's balla sui valori per il potenziale rimborso anticipato di domani a 1.229,13€Incrementato CH0506331609.
Macy's balla sui valori per il potenziale rimborso anticipato di domani a 1.229,13€Incrementato CH0506331609.
festeggiamenti a suon di pugnetteNel frattempo Milano festeggia la conferenza della Lagarde e l'apertura americana...
Fineco non lascia operare si questo titolo. Devi essere un utente professionale!A questo punto prova ad aspettare. Magari si rimettono sotto i 90.
Certo c'è pur sempre il rischio che il MM non si ripresenti e che Viacom cambi direzione, ma certi prezzi in vendita mi sembrano eccessivamente bassi...
Io ne ho presi pochi pezzi a 88.Devo acquistare? Non lo conosco e non ho seguito i vs discorsi
Però vedo 94
Fineco non lascia operare si questo titolo. Devi essere un utente professionale!
Io aspetterei più in basso e farei un po' di lotta a chi si presentasse in ask...
Sì, in tanti qui avremmo voluto prenderlo...
Anche io ho preso un gratta e vinci a 88Io ne ho presi pochi pezzi a 88.
non rimborsa a 1228.80 ? c'e' comunque poca differenza...Macy's balla sui valori per il potenziale rimborso anticipato di domani a 1.229,13€
Anche io ho preso un gratta e vinci a 88
20,83€ x 11 cedole dovrebbe essere..non rimborsa a 1228.80 ? c'e' comunque poca differenza...