Certificati di investimento - Cap. 4 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FNAIOS

Però ti manca Plug Power ! (io anche quello come sottostante, anche se in modica quantità :wall:)

Se entriamo in correzione si ridanno indietro un bel po' di cedole e di gain, come sempre...
Spero che i miei reverse facciano il proprio dovere (cioè va a finire che li vendo in pari :p).
Cmq...30% in certificati non di più.
 

Alexreferee11

Forumer storico
Ciao Alex - sono incuriosito anch'io. Ad esempio quale valuteresti?
Ad oggi ci sono circa 500 certificate con Eni attualmente acquistabili, quindi non è così banale scegliere i migliori del lotto (dipende anche dalla visione che uno ha nel breve, medio o lungo periodo). Quando i mercati sembrano cambiare direzione (come adesso), le soluzioni migliori sono "spostarsi" in certificate con durata più lunga con le stesse caratteristiche di altri più a breve scadenza. Quelli che attualmente ho sono tutti in basket quindi, probabilmente, poco confrontabili con quello di Mark. Il più interessante del mio Ptf, per me è il DE000VE66PT2 ma, ripeto, ce ne sono quanti ne vuoi..
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
I policymaker di Francoforte hanno deciso di alzare l'obiettivo di inflazione al 2% -- dall'attuale "vicino ma sotto al 2%" -- e di lasciare spazio per andare oltre il target quando fosse necessario, secondo Bloomberg News che cita fonti vicine al dossier.
"Il fatto che si accingano a far cadere il 'sotto il 2%' è assolutamente atteso", commenta Antoine Bouvet di Ing. "Potrebbe perfino essere una delusione se (la presidente della Bce Christine Lagarde) non farà altri commenti 'dovish' o se si fermeranno a quello".
Gli strategist di UniCredit non sarebbero sorpresi se il linguaggio dell'istituto oggi fosse "deliberatamente vago su alcuni temi potenzialmente controversi, che sarebbe il prezzo da pagare per il sostegno unanime da parte di un Consiglio direttivo diviso".
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
switch di qualche certificato da XS1575036691 (1045) a CH0524353668 (984). Prodotti completamente diversi, cambio in ottica riduzione rischio (e potenzialmente rendimento)
 

NoWay

It's time to play the game
Fineco bank, raccolta mese di giugno a 796 milioni di euro

Ieri Azimut 1 miliardo, oggi Fineco 800 milioni. Not so bad...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto