Certificati di investimento - Cap. 4 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
Visto che con l'IT..275 dovro' pagare capiutal gain su 8,4 K€ ho liqiuidato anche XS2332683486 per fare minus (-1,5 K€), rientrerò nei prox giorni, quando cisarà il terzo stacco della cedola?
 

Guni

Keep calm and trade on
Visto che con l'IT..275 dovro' pagare capiutal gain su 8,4 K€ ho liqiuidato anche XS2332683486 per fare minus (-1,5 K€), rientrerò nei prox giorni, quando cisarà il terzo stacco della cedola?

Buongiorno a tutti :)

1626680368527.png
 

gianni76

Forumer storico
su Webank non ancora ricevuta la cedola di CH0518342701 qualcuno di voi l'ha ricevuta?
Una sola? Sei fortunato.
Io sto attendendo due autocall (e siamo quasi a 15 giorni DOPO la data di pagamento scritta nei final terms) e almeno 3 cedole di diversi certificati (e anche qui siamo ben oltre i 10 giorni di ritardo).
Totale assenza di risposte. Io non so se si rendono conto che così alienano i clienti oltre ovviamente ad azzerare le loro commissioni per blocco della liquidità che dovrebbe arrivare. Cui prodest?
 
Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
Una sola? Sei fortunato.
Io sto attendendo due autocall (e siamo quasi a 15 giorni DOPO la data di pagamento scritta nei final terms) e almeno 3 cedole di diversi certificati (e anche qui siamo ben oltre i 10 giorni di ritardo).
Totale assenza di risposte. Io non so se si rendono conto che così alienano i clienti oltre ovviamente ad azzerare le loro commissioni per blocco della liquidità che dovrebbe arrivare. Qui prodest?
Cui prodest
 

dodoale

Conero Trading & C.
MARKET TALK: Bce verso tassi bassi ancora piu' a lungo MILANO (MF-DJ)--La

Banca Centrale Europea dovrebbe guidare il mercato verso un periodo ancora

piu' lungo di tassi bassi rispetto a quanto attualmente prezzato sul

mercato, afferma Peter Schaffrik, global macro strategist di RBC Capital

Markets. Mentre la forward guidance della BCE deve essere adeguata, la

domanda e' se ci sara' qualcosa di piu' di semplici cambiamenti estetici,

dice RBC.
 

Bu$

The sun is life
Una sola? Sei fortunato.
Io sto attendendo due autocall (e siamo quasi a 15 giorni DOPO la data di pagamento scritta nei final terms) e almeno 3 cedole di diversi certificati (e anche qui siamo ben oltre i 10 giorni di ritardo).
Totale assenza di risposte. Io non so se si rendono conto che così alienano i clienti oltre ovviamente ad azzerare le loro commissioni per blocco della liquidità che dovrebbe arrivare. Qui prodest?
Anch'io nella stessa vs situazione
 

gianni76

Forumer storico
Anch'io nella stessa vs situazione
E' una situazione che si ripete periodicamente purtroppo e non è legata ad un singolo emittente, quindi chiaramente responsabilità esclusiva di una gestione disastrosa di Webank. In genere dopo ripetute lamentele con i consulenti, cercano di fare qualcosa, ma il problema si ripresenta sempre.
 
  • Mi piace
Reactions: Bu$
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto