Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
interessante il movimento di unilever che chiaramente ho potuto vedere solo ora a giochi fatti (per oggi), da vedere domani come si comporta l'interessantissimo CH0588770252 (già in buona size in ptf) per capire se consente un'incremento o favorisce una buona uscita......

(ANSA) - MADRID, 22 LUG - Il tasso di occupazione delle terapie intensive da parte di pazienti Covid in Spagna è passato in una settimana dal 9,18% al 13,52%, mentre quello nei reparti generici dal 3,91% al 6,37%: lo si apprende dai dati aggiornati del Ministero della Sanità, mentre continua la quinta grande ondata di contagi nel Paese iberico. Il cui impatto sul sistema ospedaliero si sta facendo notare in modo sempre più consistente, anche se attenuato dalla copertura vaccinale. L'8 luglio, ovvero due settimane fa, i tassi erano, rispettivamente, del 6,64% e del 2,42%. Il ritmo di trasmissione del virus pare tuttavia in fase di lieve rallentamento; tuttavia la situazione è variabile a seconda della regione. In Catalogna, per esempio, i contagi sono in fase di discesa, mentre l'occupazione delle terapie intensive sfiora il 40%. A Madrid, invece, i contagi sono ancora in fase ascendente, mentre l'occupazione delle terapie intensive è del 13,18%.

In ottica briciolaro mi sembra interessante XS2158681416 con sottostante Biogen.Il 5 agosto dovrebbe andare in autocallable con rimborso a 104,30 purchè Biogen sia sopra 279,17 mentre adesso vale 326,36.Ultimo prezzo di ieri 103,02.Oggi penso si comprerà piu' alta ma anche comprare a 103,50 con probabile rimborso a 104,30 non sembrerebbe male.

BUY XS2253859719

Avevo il titolo in WL e stavo aspettando le trimestrali, ma visto il +5% di Twitter ed il +4% di Pinterest in AH, ho preferito entrare visto che il MM non sembra aver aggiornato i prezzi rispetto a ieri.

BUY XS2253859719

Avevo il titolo in WL e stavo aspettando le trimestrali, ma visto il +5% di Twitter ed il +4% di Pinterest in AH, ho preferito entrare visto che il MM non sembra aver aggiornato i prezzi rispetto a ieri.
Mi dà prezzo di chiusura 97... ora si prende a 99,43, qualcosa ha aggiornato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto