Certificati di investimento - Cap. 4 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

percefal

Utente Old Style
Questo prima o poi finisce nel mio Depot…

720AB9B4-F716-4554-BC4B-2574D082C77C.jpeg
 

FNAIOS

Se dovessimo arrivare a 100.000 Usd ,ti / vi rivelvero' la mia fonte , un po'di pazienza.

Fuor di facezia: tutti dicono che non vale niente, schifo, puah, ma intanto ci sono tutta una serie di prodotti derivati ormai quotati con sottostante il bitcoin, banche che ce l'hanno, servizi TV che lo danno come la moneta del domani.
Ciononostante la mia scommessa vale l'1% del pt.
 

skolem

Listino e panino
RIDICOLI!!
Da 2 mesi negli USA escono dati macro ogni santo giorno che non solo superano quelli precedenti, ma anche battono le previsioni già loro al rialzo!
L'unico dato non del tutto positivo è quello sul numero di disoccupati, ma solo per quello (visto che tutto il resto sta andando a mille!) si devono stampare 120 miliardi di dollari al mese? È quella l'arma corretta per contrastare la disoccupazione?
Continuare a usare le argomentazioni sull'economia non ancora in salute per me è sbagliato perché rischiano di perdere di credibilità. E se si perde la fiducia nella FED so' cavoli...
 

Jsvmax79

Forumer storico
Mini size a te, micro a me che stavo sotto e ho preso le briciole :(

non sapevo eri tu Guni, però ho pensato , che sfigato il tizio con 100 pz gliene ha preso solo 4, più di commissioni che altro :(

Anche sul -10% il massimo ribasso del mm è stato quello (ANCHE SE FORSE è STATO UNO SCARICO RETAIL PENSANDOCI BENE)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto