Certificati di investimento - Cap. 4 (26 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PazzoperlaDea

Forumer attivo
Preso il CH0596647211, che, secondo me, nell'ultimo periodo non si è comportato bene nei confronti dei sottostanti :-D

Vedi l'allegato 613426

Protegge il capitale fino a -47% dei sottostanti (sono allo stesso livello dai rispettivi strikes), e renderà il 3% lordo se al 22/09 questi non perderanno più del 16% ed andrà in autocall, altrimenti avrà trigger autocall decrescente e cedola del 5% fino alla scadenza di marzo '23 a cui, se arriverà sopra la barriera capitale, corrisponderà un rendimento del 19% lordo annuo.

Vola implicita al 45% per VAR1 e 39% per DHER
Preso anche io. Grazie mille Guni

edit: ora mi risulta un +19% su livello autocall (trigger al 95%)
 

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
Preso il CH0596647211, che, secondo me, nell'ultimo periodo non si è comportato bene nei confronti dei sottostanti :-D

Vedi l'allegato 613426

Protegge il capitale fino a -47% dei sottostanti (sono allo stesso livello dai rispettivi strikes), e renderà il 3% lordo se al 22/09 questi non perderanno più del 16% ed andrà in autocall, altrimenti avrà trigger autocall decrescente e cedola del 5% fino alla scadenza di marzo '23 a cui, se arriverà sopra la barriera capitale, corrisponderà un rendimento del 19% lordo annuo.

Vola implicita al 45% per VAR1 e 39% per DHER
il 13 ago ci sono i dati Varta, 26 ago quelli Delivery
cmq con poche ti ho seguito da il 20% annuale
 

Guni

Keep calm and trade on
Non so se rientra nei parametri BIG, ma il DE000VQ7SHK5 in ask a 101.4 e autocall fino a -14.7% del WO forse si può candidare....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto