Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Perchè Joe? Io ho un portafoglio molto articolato, a voler vedere forse pure troppo. Se ci aggiungo pochi pezzi di un paio di certificati rischiosi, non sposto nessun equilibrio...
Eni - Post 2Q21, FY21-23 EBIT +9%. Target 13 (+4%)
I risultati 2Q21 erano abbondantemente superiori alle attese. Abbiamo apprezzato il forte incremento della remunerazione per gli azionisti, l`incremento della capacità nelle rinnovabili e la performance operativa degli utili. Miglioriamo le stime EBIT FY21-23 in media del 9% proprio grazie alla migliore performance operativa dei business upstream, EGL e chimica. Sul FY21 @ $65/bbl Brent ora ipotizziamo:
- EBIT = 7 bn,
- CFFO adj = 10 bn
- Net Income adj. = 2.3 bn
Messaggi rilevanti dalla call:
- Il buyback da 400 mn sarà eseguito nei prossimi 6 mesi.
- Eni ipotizza che la generazione di cassa CFFO >10 bn @ $65/bbl, >11 bn @ $70/bbl.
- Le acquisizioni sulle rinnovabili sono avvenute ad un multiplo pari a 9x-10x EV/EBITDA
- Il business delle rinnovabili sarà a breakeven già nel 2021
Buy confermato. Target 13 (+4%) basato sul nostro modello SOTP. Sul FY21 il titolo tratta 10x P/E e 3.4x EV/EBITDA @$70/bbl Brent.
Risposta di Fineco al reclamo sulle 6 cedole del CS...
"Gentile Maurizio,
in riferimento alla sua segnalazione le comunichiamo che, da
verifiche intercorse, il provento relativo al mese di luglio è in
corso di pagamento, per cui la invitiamo gentilmente ad attendere.
Per quanto riguarda invece la richiesta relativa alle cedole a
memoria, le indichiamo di seguito il link relativo al documento KID
aggiornato:
Risposta di Fineco al reclamo sulle 6 cedole del CS...
"Gentile Maurizio,
in riferimento alla sua segnalazione le comunichiamo che, da
verifiche intercorse, il provento relativo al mese di luglio è in
corso di pagamento, per cui la invitiamo gentilmente ad attendere.
Per quanto riguarda invece la richiesta relativa alle cedole a
memoria, le indichiamo di seguito il link relativo al documento KID
aggiornato:
Buongiorno.
Facendo seguito alla Vostra risposta, segnalo che io ho acquistato il certificato in oggetto dopo aver confermato di aver letto e compreso le informazioni presenti nel documento kid. Il kid da Voi caricato era quello che ho allegato nel precedente reclamo. Se me ne avete fornito uno sbagliato, la responsabilità è Vostra.
Resto pertanto in attesa di ricevere le 6 cedole dovute.
Cordiali saluti.
Maurizio