Certificati di investimento - Cap. 4 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

darkog

In Hoc Signo Vince..
Non so se lo avete già segnalato, ma Deutsche Bank mi ha pagato le cedole del 144 di Credit suisse.
Ora manca pagamento da Iw Bank per me
 

Jsvmax79

Forumer storico
Un'altra serie di numeri estremamente elevati, ben al di sopra dell'obiettivo della Fed del 2%, potrebbe aggiungere all'opinione che l'aumento dell'inflazione potrebbe non essere transitorio e, quindi, aumentare ulteriormente le possibilità di una precedente normalizzazione da parte della Fed", ha affermato. .

Gli economisti intervistati da Reuters si aspettano che il ritmo dell'inflazione sia leggermente diminuito a luglio, con i prezzi al consumo in aumento dello 0,5% per il mese rispetto allo 0,9% del mese precedente e il ritmo annuale al 5,3%.

Il presidente della Fed Jerome Powell ha ripetutamente affermato che le pressioni inflazionistiche potrebbero essere transitorie e legate alla riapertura economica, ma gli operatori credono ancora che un numero elevato potrebbe stimolare il dibattito alla Fed, soprattutto quando la retorica politica inizia a cambiare.

 

NoWay

It's time to play the game
Oggi il Wall Street Journal scrive che dentro il partito democratico, cresce lo schieramento contrario ad una conferma del governatore della Federal Reserve, Jerome Powell. A guidare questa parte del partito sarebbe la senatrice Elizabeth Warren, critica delle scelte della banca centrale in tema di regolazione delle banche. Il posto di Powell, nominato da Donald Trump, potrebbe essere preso da Lael Brainard, uno dei governatori della Federal Reserve.

Il Senato degli Stati Uniti ha votato ieri in serata il piano spesa per il rinnovamento delle infrastrutture statunitensi della mobilità e della telefonia. Il pacchetto, sulla carta è da mille miliardi di dollari, ma poco meno della metà sono soldi stanziati per altre cose re indirizzati in questo disegno di legge. Le risorse fresche sono pari a 550 miliardi di dollari. La fetta più grande della torta (206 miliardi) va in infrastrutture di mobilità, 65 miliardi sono per l'espansione della banda larga e per i vaucher che danno anche a chi non ha soldi, la possibilità di collegarsi a Internet. 65 miliardi di dollari sono per l'aggiornamento delle reti elettriche e 50 miliardi per la protezione dagli attacchi informatici. Non è detto che la legge arrivi sulla scrivania di Joe Biden, in quanto alla Camera, i democratici hanno detto che diranno sì, soltanto se i repubblicani accetteranno di dare il loro supporto ad una serie di altre misure in discussione
 

gianni76

Forumer storico
Non so se lo avete già segnalato, ma Deutsche Bank mi ha pagato le cedole del 144 di Credit suisse.
Ora manca pagamento da Iw Bank per me
Per il XS1520272144, segnalo che, stamane 11/08/2021, Webank ha stornato, retroattivamente a valere dalla data 10/08/2021, il precedente accredito di 1 cedola. Non ha aggiunto ancora altro.
Come sempre, incredibilmente, tolgono liquidità al cliente invece di darla....
Ovviamente l'accredito delle 6 cedole sarà successivo, chi sa quando (storno immediato, accredito incerto; bella politica!), quindi come minimo priveranno il cliente di 1 ulteriore giornata della propria liquidità....
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto