Certificati di investimento - Cap. 4 (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Nessun problema ad inserirlo: se metto best execution come piazza l'ineseguito ha come motivazione la piazza errata, se metto Euro TLX l'ineseguito ha come motivazione "titolo non tradabile"

Io per curiosità ho inserito ordine sotto al MM (a 836) e me l'ha messo sul book...
 

Guni

Keep calm and trade on
Cosa ne pensate di JE00BLS3QL07 che si prende intorno a 955 e che potrebbe rimborsare (1100) a dicembre se i sottostanti rimanessero ai liveli attuali?

Io l'ho da poco più di un mese, quindi sono in perdita di circa il 3%, ma non me ne preoccupo più di tanto, dato che la protezione sul capitale investito è ancora del 48%; sono d'accordo con @Mark_ che considerare l'autocall, visto il tempo che manca e la vola dei sottostanti, è prematuro (e, direi, manco ci spero, visto che rende il 20% di cedole annue ;) ).

Chiaro che con sottostanti così volatili e rilevazione semestrale bisogna essere preparati anche ad un'alta fluttuazione del prezzo ("no pain, no gain", come nel claim di @sterubb :-D)
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Io l'ho da poco più di un mese, quindi sono in perdita di circa il 3%, ma non me ne preoccupo più di tanto, dato che la protezione sul capitale investito è ancora del 48%; sono d'accordo con @Mark_ che considerare l'autocall, visto il tempo che manca e la vola dei sottostanti, è prematuro (e, direi, manco ci spero, visto che rende il 20% di cedole annue ;) ).

Chiaro che con sottostanti così volatili e rilevazione semestrale bisogna essere preparati anche ad un'alta fluttuazione del prezzo ("no pain, no gain", come nel claim di @sterubb :-D)

in verità dopo le maxicedole il rendimento annuo è 10% e poi 5%
 

trip18

Forumer attivo
Kiaker il DE000MS8KHL7 dal kid mi risulterebbe uno strike di unicredit di 9,89 .Autocall quindi a 10.28 . Me lo puoi confermare ?? io un cip l'ho già preso. Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto