Certificati di investimento - Cap. 4 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FNAIOS

Ma non mi sembrano titoli così volatili, si vede di peggio. Poi non sono nemmeno granchè solidi, ma gli sbalzi delle ultime settimane su questo sono stati degni di uno smart etn certificates


Ma non si rischia di farsi parecchio male con questi short? Ok che nessuno si aspettava il nostro indice a 26mila, ma magari non ce lo si aspettava nemmeno a 23mila (livelli di inizio anno) e si è iniziato da lì con i contrarian.
Senza polemica, sono molto ignorante e nel dubbio preferisco lasciare correre senza prendere direzioni controcorrente.

Sabetta, ogni tanto riciccia il discorso hedging.

L'Hedging è l'everest della finanza, come la F1 nell'automobilismo.
Servono gli strumenti giusti.
100 conducenti possono anche essere convinti di poter fare una curva ad alta velocità con la propria utilitaria, magari qualcuno ce la fa, ma è sempre a rischio d'impastarsi contro un albero.
 

giancarlo22

Forumer storico
da telegram di c&d

Goldman Sachs, sbloccato il rimborso

Dalle informazioni ottenute dal nostro Ufficio Studi è stato risolto il problema che impediva il rimborso del certificato GB00BKD5C050. Pertanto a far data da oggi, con le tempistiche previste dai diversi intermediari, potrà essere regolato il rimborso del capitale maggiorato dell’ultima cedola, per un importo pari a 1003€ per certificato.

Abbastanza incredibile che occorra l'Ufficio Studi per effettuare il rimborso di un certificato di Goldman Sachs. Francamente preferisco tenermi alla larga da questo emittente.......
 

enmontic

Forumer storico
Ora c'é un po' di overhang, magari chi ha liquidità può accontentarsi anche dell'ask che c'é a 111,3

Non sono i miei, io li porto a scadenza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto